NELLA SUA PELLE regia di Megan Simpson Huberman

BlueBlaster     4 / 10  20/04/2015 01:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh nooo, un altro film sullo scambio di corpo tra uomo e donna e questa volta dall'Australia!
Devo essere sincero...l'ho visto da quando i corpi erano già invertiti ma l'ho visto sino alla fine e cioè più di un'ora che è stata sufficiente a capire bene di che pasta è sto film!
Me ne sono imbattuto facendo zapping...ho sentito Guy Pearce parlare da effeminato e mi son detto "O è un seguito apocrifo di "Priscilla" o ci son cascati anche gli australiani nell'abusato soggetto dello scambio" ed era il secondo caso purtroppo o per fortuna.
Tecnicamente sembra un film televisivo con una fotografia pessima ed una regia piattissima.
La sceneggiatura non dice nulla di nuovo se uno ha già visto altri film su questo tema ma sopratutto è un film che non fa ridere per nulla...cade in tutti i cliché possibili con tanto di scenette sexy da teen movie nonostante Pierce avesse avuto 30 anni!
Dialoghi mediocri e patetici ed attori davvero al minimo...Guy ma cosa mi combini!?
Non disprezzo questa tipologia di film ma in questo caso oltre ad essere nato fuori tempo massimo era pure un brutto film pieno di sentimentalismi e noioso.