LA MIA VITA A GARDEN STATE regia di Zach Braff

sweetyy     4½ / 10  20/08/2006 18:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah,sinceramente a me non è piaciuto! Un film confuso,si vede che il regista è un principiante!
quadruplo  17/11/2006 21:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma...da cosa si capisce che il regista è un principiante?
sweetyy  18/11/2006 01:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha fatto solo questo film e secondo me fa schifo! Per il resto fa l'attoruncolo da 4 soldi in un telefilm su mtv ''scrubs'' ... ti basta?
quadruplo  18/11/2006 19:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più o meno..mi aspettavo qualche giudizio tecnico che giustificasse il fatto che si vede che è un principiante..Ok, andrò a vedermi mamma ho riperso l'aereo o beethoven che sembra siano carini...ciao ciao
sweetyy  18/11/2006 22:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perlomeno quei film lì non si possono criticare per la loro semplicità che tale deve essere,ma questo si dato che costui voleva creare un film profondo e particolare ma non lo è assolutamente.. Ah ti consiglio anche qualche cartone animato Disney,scegli a tuo piacere,son tutti belli!
quadruplo  19/11/2006 00:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) Ohh, questa è una risposta motivata!!Beh, per quanto riguarda i cartoni Disney, quelli piacciono anche a me :) byeeee
alesfaer  23/01/2007 13:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
principiante sarai tu a letto cn le tue fidanzate(se mai ci sei stato a letto)
sweetyy  23/01/2007 15:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******** innanzitutto sono una ragazza...seconda cosa invece di dire stro.nzate adesso mi dici la filmografia di sto cretino come a te e poi vediamo chi ha ragione!