LA MIA VITA A GARDEN STATE regia di Zach Braff

PAOLUCCIA     9 / 10  28/06/2005 23:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA NESSUNO E' ANDATO A VEDERE QUESTO FILM?????!!!!!
wuwazz  29/06/2005 08:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma c'è ancora al cinema? Non so te di dove sei, io sono di firenze e qui è uscito in un solo cinema ed è durato una settimana.... Ma io pensavo che fosse una specie di anteprima
PAOLUCCIA  29/06/2005 14:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda,io per poterlo vedere mi sono dovuta arrangiare per conto mio,perche' dai cinema della mia citta' (Siracusa) non e' passato neanche di striscio!! Infatti vedendo poi qua ,ho capito che e' stato cosi' un po' per tutte le citta'(SOLO 3 COMMENTI!!!),per quello che poi secondo me risulta essere un gran bel film.Vediamo come va perche' e' davvero un peccato,e sai che ti dico che se non lo fanno uscire dopo che hanno tenuto invece per un mese quella ****** di "troppo belli" m'in***** come una iena!!!!
Invia una mail all'autore del commento eryca  30/06/2005 12:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho aspettato un sacco x questo film!!!
sembrava che dovesse uscire 1 mese fa, invece è uscito da una settimana!appena posso vado a vederlo!!!!
dev'essere bellissimo!
ciao!
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  06/07/2005 15:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ASSURDO,i giorni passano e il numero dei commenti resta invariato.Mah...
%Pre§ti%  31/01/2006 18:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, io sono rimasto perplesso...in quanto grande ammiratore di Zach Braff in Scrubs sono venuto da poco a conoscenza di questo film cercando su internet notizie sull'attore...il fatto che garden state sia stato pubblicizzato poco e niente mi fa innervosire...comunque appena lo trovo lo guardo di corsa!