POLTERGEIST 2 - L'ALTRA DIMENSIONE regia di Brian Gibson

horror83     4 / 10  12/08/2013 21:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stata troppo curiosa e ho guardato pure questo ma non mi è piaciuto per niente, è peggio del primo (che almeno era decente ma non da dargli la sufficienza), questo è patetico e noioso. non ci siamo proprio. lo boccio! effetti speciali da serie Z
ferzbox  12/08/2013 21:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stanno proprio sulle pallè gli horror di una volta.....ma possibile che non riesci a riscontrare la bellezza di queste pellicole?....come cazzò è possibile?.....no davvero...sono esterefatto....manco Poltergeist???.....effetti speciali vecchi...ma Horror83,tesoro mio.....possibile che non capisci che erano proprio quegli effetti speciali di un tempo(oltre alle sceneggiature più introspettive e meno commerciali) a rendere questi film grandiosi?.....Con i vecchi horror non ci siamo mia cara....te lo dico con un pizzico di affetto....
horror83  12/08/2013 21:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se me lo dici con un pizzico di affetto accetto il tuo parere, ma se a me non piacciono i film con gli effetti spieciali di serie Z non ci posso fare nulla! se piacevano ai loro tempi lo capisco benissimo ma al giorno d'oggi no! meno male che faranno il remake del primo poltergeist ;-)
andreapau  13/08/2013 10:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragionamento del menga..tra pochi anni anche questi effetti speciali saranno obsoleti, rendendo i tuoi entusistici commenti totalmente inadeguati, ddato che il tuo metro di valutazione verte sempre sugli effetti
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/08/2013 10:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io direi che è ora di smettere di tampinare horror83 io ogni commento e circa ogni argomento, sta diventando una cosa decisamente importuna.
horror83  13/08/2013 11:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater: grazie mille. secondo me dovreste bannarlo andreapau
Torok_Troll  08/01/2014 20:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me bisognerebbe bannare te, e per sempre!
andreapau  13/08/2013 11:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finchè non offendo, io commento quel che mi pare.
Ritiro il "menga" e lascio inalterato il commento.
Se c'è qualcosa di inopportuno sono decine e decine di commenti di due righe, chiaramente frutto di visioni non recenti.
Avete deciso di tenere questa gente che nel giro di tre settimane commenta CENTINAIA di film?
Bene, lasciateci almeno la possibilità di contrastare le loro banalità.
La vostra politica la considero un insulto a quegli utenti che con sforzo e fatica cercano di fare VERE analisi, trasmettendo emozioni e spunti di riflessione.
Non dimenticate che è da quegli utenti che viene la grandezza del sito, non da questi bimbiminkia psicopatici che commentano a cottimo
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/08/2013 11:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ti ho risposto qui come potevo farlo in un altro degli svariati commenti che fanno da coda ai commenti di questa utentessa in particolare. Sta diventando una persecuzione e la cosa non mi piace affatto; aprire una discussione nel merito con un utente è un conto, perseguitarlo in massa è un altro, una cosa che qui non abbiamo intenzione di tollerare.
In ultima analisi, come ben sai, il sito è aperto a tutti, a chi commenta con 2 righe e a chi con una vera e propria recensione, non mettiamo alla gogna nessuno solo perchè scrive commenti brevi, non mi pare il caso di ritornare su questo argomento.
horror83  13/08/2013 12:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater: ti volevo chiedere se c'è un modo dove posso bloccare certi utenti così che non possano mai più rispondere ai miei commenti. esiste?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/08/2013 12:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non c'è.
andreapau  13/08/2013 12:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tu mi risponda qui o in altri commenti non vedo che differenza faccia.
Il fatto che sia "perseguitata" in massa, dovrebbe suggerirti che forse siamo in tanti a pensarla allo stesso modo.
Se ritenete che lei sia libera di infestare un sito, credo che sia giusto accordare a chi ne ha voglia, la libertà di farle notare che lo spirito di filmscoop è un altro.
Quindi, finchè non ci sono insulti, non vedo a quale titolo possiate negare la possibilità di rispondere al commento, visto che c'è uno spazio da voi creato.
Vi è stato suggerito di porre un limite al numero di commenti postabili nelle 24 ore, così da arginare i troll ma non lo avete preso in considerazione.
Che poi, la cosa ridicola è che siete i PRIMI, voi amministratori, a chimarli troll, bimbiminkia, deficienti etc etc etc, ma non fate nulla per arginarli.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/08/2013 12:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi suggerisce il fatto che vi siete accaniti su questa utentessa in particolare, perchè noi i commenti li vediamo tutti e in tanti postano commenti di 2 righe senza subire continuamente assalti.
Di insulti ce ne sono stati a valanghe tanto che ho passato mezza mattina a cancellarli, e non si trattava di risposte nel merito ma di offese assolutamente gratuite.
Non poniamo limiti l'abbiamo già detto e ripetuto, OGNUNO è libero di commentare e gli altri di rispondere. Lasciamo pure liberi te e Outsider e anche altri soggetti di rotolarvi nel fango con le vostre scaramucce ma non mi sembra difficile da capire che non si stà in branco addosso ad una utentessa che, tra l'altro, mi pare scriva commenti nella media.
andreapau  13/08/2013 13:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
iE' veramente singolare che vi spertichiate a difendere una "utentessa" (questo termine mi suggerisce una qualche difesa di genere, ma magari sono troppo malizioso), che in altre zone del sito avete denigrato voi amministratori in primis.
Comunque, ci siamo accaniti contro una utentessa che dei commenti di DUE righe, ancorchè insulsi, ha fatto il su brand di presentazione, spammando CENTINAIA di commenti sul sito.
A differenza di altri che almeno hanno un pò di pudore
Meglio non aprire il capitolo outsider..avete permesso per ANNI che scrivesse le cronache delle sue seghe e relativi spruzzi
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/08/2013 23:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la precisione, non difendo Horror perchè è una donna (come me del resto) ma perchè continua a subire un attacco di massa assolutamente ingiustificato e ingiustificabile, perlopiù assente di critiche nel merito ma ricco di offese fini a se stesse. Di commenti composti da 2 righe è pieno il sito, ce ne sono molti composti anche da una riga sola e altri ancora di una sola parola. Ma VOI (voi con che diritto?) avete deciso che lei è un caso a parte meritevole di ogni critica. Ok. Valutate le vostre motivazioni comunque qui adesso si smette e basta, e non ho intenzione di discuterne più.

Poi, visto che è la seconda volta che ribadisci questo concetto, io (ma nemmeno Jelly o Lot) abbiamo mai denigrato qualcuno a gratis, semmai ci sono state discussione animate NEL MERITO che comunque non sono mai proseguite con il tampinaggio di un utente o utentessa come invece in questo caso.
Scuderia2  14/08/2013 10:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però il commento dell'utentessa a I SEGRETI DI TWIN PEAKS lo dovete eliminare.
Vi rendete conto che ha scritto un parere riguardante la serie tv?
Dai.
Ridicola.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  14/08/2013 11:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi? L'hanno fatto in molti, compresi i recensori stellati. Del resto non è altro che l'episodio pilota della serie, non un film a parte come "fuoco cammina con me".
Scuderia2  14/08/2013 12:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora chiedo scusa.
andreapau  19/08/2013 10:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno sbagliato anche i recensori stellati, o sono infallibili?
ma che diamine di giustificazione è questa??
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/08/2013 14:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome specificano che stanno votando la serie direi che non si sono sbagliati. La serie non è inserita, serie di cui questo film non è altro che l'episodio pilota allungato.
andreapau  19/08/2013 14:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lei non ha specificato
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/08/2013 14:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo molta voglia di polemica?
andreapau  19/08/2013 15:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io e te?
Sembrerebbe proprio di si

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/08/2013 15:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io decisamente no.
andreapau  19/08/2013 15:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io decisamente non sto parlando da solo
andreapau  19/08/2013 10:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me il tuo accanimento nel difenderla è pari al nostro nell'attaccarla, quindi, per citarti, ingiustificato.
I motivi per i quali subisce le nostre attenzioni sono principalmente dovuti alla ridondanza di commenti quotidiani, peraltro pure insensati.
Basterebbe porre un limite al numero di commenti quotidiani e tanta insensatezza sarebbe diluita e non desterebbe un logico fastidio.
Non ha senso che tu la giustifichi dicendo che non è l'unica a scrivere ccommenti ddi due righe e che l'accanimento è ingiustificato..sembri Ghedini che difende Berlusconi.
Per il resto, non ho mai detto che voi denigrate a gratis, ma che avete denigrato horror con merito e nel merito.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/08/2013 14:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa discussione è veramente stancante, mi sembra di avere a che fare con dei bambini capricciosi.
Questo sito è aperto A TUTTI ed è permesso commentare TUTTI I FILM CHE SI DESIDERA in un arco di tempo CHE NON HA LIMITE. E' invece INGIUSTIFICABILE che un utente o utentessa sia preso/a di mira e diventi vittima di una persecuzione vera e propria, sulla quale non ho intenzione di discutere oltre; ho già specificato che, se la cosa continua, comincio a prendere provvedimenti più radicali senza avviso preventivo. E questo è quanto.
Poi: io non sto giustificando nessuno, perchè il termini giustificare darebbe ad intendere che ha fatto qualche cosa di male, cosa che non è avvenuta. Quelli che invece contravvengono alle regole di questo sito siete voi, che la tampinate offendendola. Sino a quando il "gioco" è da entrambe le parti lasciamo pure correre ma se un utente si lamenta con ragione di essere offeso senza averne dato motivo (perchè horror ha semplicemente risposto a delle invettive senza aver mai preso l'iniziativa) allora interveniamo.
E adesso diamoci un taglio.
andreapau  19/08/2013 14:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi stai minacciando?
Se c'è una bambina capricciosa sei tu, che ti ostini a difendere una indifendibile utentessa, salvo averla presa per i cu lo in altri ambiti.
Io ho già detto che se ne avro' voglia la tampinerò senza offenderla, mi spieghi che cosa vuoi di più?
Quando un utente ha scritto ca zz ate è stato sempre "perseguitato", quale è la differenza stavolta?
Sai che c'è, ma tieniti 'sta gente se ti piace tanto.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/08/2013 14:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto minacciando, ho detto semplicemente quel che farò e per che motivo, motivo che sto spiegando da 4 giorni qui e sul forum.
Che dirti? Fai pure ciò che vuoi, come mi comporterò nel caso l'ho già abbondantemente specificato.
andreapau  19/08/2013 15:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuo a non capire cosa diamine vuoi.
Ho già detto che non la avrei più offesa, non è quello che hai chiesto?
O vuoi che le facciamo pure l'applauso?
andreapau  19/08/2013 15:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peraltro proprio in questo commento, oltre a definirlo del menga, altro non ho fatto.
Davvero non ho capito è il tuo problema
ferzbox  13/08/2013 13:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater capisco il tuo ragionamento...infatti il mio non è un accanimento,semplicemente si discute...se invece di trovarmi su Filmscoop mi trovavo seduto con horror83 in un tavolino di un pub,facevo gli stessi identici discorsi....
In fondo,se si da l'oppurtunità di rispondere ad un commento,un motivo ci sarà...anche se in effetti ho notato che horror83 viene attaccata troppo spesso.....però c'è gente che capisce il valore di certe pellicole,e sentire che utilizzavano effetti speciali di serie Z è oggettivamente falso,vorrei solo farglielo notare....con questo non dico che bisogna offenderla(infatti io evito)...però è normale che qualcuno si infastidisce quando sente che viene infangato "ingiustamente" qualcosa.....i dibattiti servono anche a questo....comunque io sono contento che ci siano tanti utenti sul sito...arrichisce il tutto....anche per confrontarsi.....in fondo ci sono state discussioni ben più pesanti....o sbaglio?
horror83  13/08/2013 13:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ferzbox: discutere ok ma con educazione e rispetto. io le offese non le accetto (sto parlando di chi mi offende non di te)! e poi non ho capito perchè sempre a rispondere ai miei commenti quando ci sono stati altri utenti a dare brutti voi e brutti commenti a questa ed altre pellicole! loro non hanno neppure 1 commento. perchè?
ferzbox  13/08/2013 13:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione,infatti secondo me è nata una alchimia strana....mi dispiace horror83...però sei da lodare,perchè te ne sbatti e continui a commentare....e fai bene....per quel che mi riguarda sono solo dispiaciuto che non riesci ad apprezzare pellicole che sono prese come punti di riferimento ...
Guarda,ci sono corsi di regia o di effetti speciali,che menzionano continuamente quei film....in realtà non sono effetti speciali di serie z...tutt'altro....mi piacerebbe solo avere la possibilità di spiegartelo meglio(con la tastiera ci metto un secolo a fare un discorso del genere)...comunque ti ripeto che per me ogni utente ha il suo valore...e tu non fai eccezione ;-)
horror83  13/08/2013 12:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andreapau: ritira l'offesa grandissimo maleducato. tu hai dei grossi problemi mentali, fatti curare
andreapau  13/08/2013 13:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cosa, che hai scritto un commento del menga?
Già ritirata, ma non cambia il concetto.
Piuttosto, se chiedimil ritiro di una offesa vedi di non offendere a tua volta.
E' penoso doverti spiegare tutto
horror83  13/08/2013 13:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andreapau: non mi riferivo all'offesa del commento del menga ma a queste offese dell'altra tua risposta che hai dato qui: bimbiminkia psicopatici che commentano a cottimo.
cmq io direi di finirla qui, tu chiedimi scusa o ritira ciò che hai detto, e non scrivere mai più offese, e io non te le farò. sei d'accordo?

ps: per non correre il rischio forse è meglio che non commenti più i miei commenti che do ai film.

pss: a me sembra che ho dato raramente commenti di DUE righe.
andreapau  13/08/2013 15:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, sostituisco "bimbiminkia psicopatici che commentano a cottimo""
con "giovani utenti immaturi che commentano in maniera dissenatamente compulsiva".
Per me va bene, zero parolacce medesimi concetti.