NECROMANCER (1988) regia di Dusty Nelson

carsit     1 / 10  14/12/2014 19:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, posso assicurare di aver visto il peggiore film horror della storia.
Non saprei se questo record potrà essere superato, ma " Necromancer" è il peggio del peggio del peggio che si possa ricercare in un horror.
Ovviamente le aspettative in questi film sono sempre sottoterra, ma proporre un prodotto di questo genere non è ammissibile nella maniera più assoluta.
Un cast che recita male. un regista che non sa che pesci prendere attraverso una regia totalmente amorfa e spenta, un doppiaggio sconnesso con il labiale e degli effetti speciali sui cui è meglio proprio non soffermarsi.
Terrificante l'incipit con lo stupro buttato totalmente a caso, peggiore ancora lo sviluppo che va a parare sulla negromanzia e sul tema della vendetta.
Ogni morte è uguale a quella successiva, i personaggi si muovono nella vicenda senza un nesso conduttore, ognuno fa quello che caz.zo gli pare in sta storia senza capo nè coda.
L'inquadratura che chiude il film mi ha cambiato : non verò mai più un horror nello stesso modo dopo quella scena.

steven23  15/12/2014 11:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo di arrivare a consigliarlo a qualcuno, ma a questo punto credo di poterlo fare... se non l'hai già visto prova a dare un'occhiata a "The Cloth", il peggior film horror che abbia visto fin'ora. C'è da dire, però, che questo "Necromancer" non l'ho mai guardato... dubito potrà spodestarlo da primo posto ma leggendo il tuo commento inizio a non esserne più così sicuro :)
carsit  15/12/2014 19:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidati, è un qualcosa si abominevole. Non riesci neanche a ridere : irritante e fuori luogo in ogni secondo che scruti. Difficile fare peggio. :)
Signor K.  14/12/2014 21:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo consiglio io il peggiore

carsit  14/12/2014 23:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho paura, molta paura... :)