WRONG COPS regia di Quentin Dupieux

jason13     2 / 10  03/12/2015 18:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho recuperato dopo aver letto alcune opinioni presenti...beh...io non so' in che stato eravate per aver giudicato positivamente questo assurdo film..da lucido senza aver bevuto nulla e senza aver preso qualche sostanza "proibita" ho trovato questa pellicola noiosa e priva di ogni tipo di ironia. Il nulla...
The Gaunt  03/12/2015 18:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella osservazione. Erano alterati quelli che hanno apprezzato il film o è idiota questo commento? Direi la seconda ipotesi.
jason13  04/12/2015 00:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico cosa idiota e' il mio rispondere ad un idiota.
The Gaunt  04/12/2015 15:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, "specchio, specchio" era già vecchia all'asilo. Quindi oltre al commento idiota anche la persona che lo ha postato denota coglionaggine conclamata. Bene, continua così.
hghgg  04/12/2015 16:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma è quello dell'esilarante commento "Rocky IV". Il ragazzo va aiutato, qualcuno pensi a lui.
jason13  04/12/2015 20:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rocky IV e' tutta la saga e' e resta una pietra miliare del cinema.
jason13  04/12/2015 20:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
litigare per un giudizio di un film e' una cosa assurda....ognuno la vede a modo suo il cinema e' soggettivo...il mio commento era ironico al riguardo degli allucinogeni e dell'alcool...mamma mia se non capite questo e prendete tutto seriamente.
The Gaunt  05/12/2015 10:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora scusami, non sapevo di trovarmi di fronte ad un maestro dell'ironia arguta e sottile. Infatti anche l'acqua calda mi ha confermato che il giudizio ad un film è soggettivo. Ecco se ti limitassi solo a quello sarebbe meglio, visto che non riusciamo a cogliere fino in fondo la tua raffinata sagacia. Che dici, ci riesci?