IL SIGNORE E LA SIGNORA SMITH regia di Alfred Hitchcock

Invia una mail all'autore del commento emans     5 / 10  26/01/2007 18:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si rimane un po delusi dopo aver letto il nome del maestro alla regia,trovarsi di fronte questa commediola da quattro soldi...cert per l'epoca magari quella gag possono essere considerate innovative ma visto oggi questo film perde parecchio...a me personalmente ha coinvolto molto poco e la protagonista risulta davvero molto antipatica(altro che cercare di riconquistarla,io l'avrei...)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/08/2007 20:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveretta, è morta l'anno successivo a 34 anni di un male incurabile... era la moglie di Clark Gable: abbi un pò di pietà per lei... fra l'altro era una commediante coi fiocchi (cfr. Nulla sul serio - guardati quel film ne vale la pena)
Invia una mail all'autore del commento wega  03/04/2008 21:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che so io in un incidente aereo.
Invia una mail all'autore del commento emans  03/08/2007 22:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo sapevo...cmq secondo me non è stato un incidente ma l'hanno uccisa dopo aver visto il film...