MERCENARIES regia di Christopher Ray

DankoCardi     4½ / 10  28/02/2019 23:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi...cosa c'è di meglio che vedere 4 sventole magari anche un pò attempate (W le milf) armate fino ai denti, che spaccano le chiappe a tutti per salvare una donna combattendo contro un'altra donna? Girl power allo stato puro! Ovviamente la Asylum non manca di regalarci le sue perle: le scenografie sono un paio di fondali rimediati da un vecchio western, per gli effetti speciali non si decidono a comperare un computer più nuovo del Commodore 64 ed una mitica scena in cui una delle protagoniste si estrae un proiettile dal corpo...senza che dalla ferita sgorghi una goccia di sangue (ma si sa che le donne sono più precise ed ordinate degli uomini quindi rientra nello spirito del film). I registi si permettono pure citazioni fumettistiche e non risparmiano moralismi femministi. Può una donna a mani nude sconfiggere da sola un manipolo di soldati armati di kalashnikov? Guardando questo film lo scoprirete. Però le scene di azione e di combattimento non sono male. Alla fine mi ha divertito e voglio premiarlo con un voto alto!