BLOOD LAKE - L'ATTACCO DELLE LAMPREDE KILLER regia di James Cullen Bressack

Crystal_89     3½ / 10  22/10/2014 09:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un amante degli horror, e un nemico dei b-movies. In questo caso, la pessima realizzazione tecnica si unisce ad una trama risibile. Il cast, ad eccezione di Lloyd e della Doherty, è imbarazzante. Mezzo voto in più solo per loro 2, e per il cameo di Jeremy Wade (della serie "River monsters") nella parte dell'esperto di pesci.
Vitichindo  22/10/2014 13:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che hanno che non vanno i B-Movies? I migliori horror si ritrovano proprio nella cosidetta serie B!!!
ferzbox  22/10/2014 13:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè si,buona parte....ma quella degli anni 70/80/90 però...oggi la seri B non esiste più...non per com'era un tempo almeno...
Vitichindo  23/10/2014 11:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se considerate autentici B movies i prodotti Asylum, come questo... allora state freschi ragazzi!
ferzbox  23/10/2014 12:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè io no di sicuro,sto dicendo proprio il contrario....la roba dell'asylum mi interessa come può interessare un crocifisso ad un vampiro ;-)