IL PARADISO PER DAVVERO regia di Randall Wallace

sandrone65     3 / 10  12/09/2014 23:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il fatto che il film sia tratto da una storia vera dovrebbe mitigare un giudizio più che negativo... ma sinceramente non ci sono proprio appigli per salvare questo filmaccio da un pietoso e strameritato dimenticatoio. Non si può ammorbare uno spettatore con cento minuti di autentica spazzatura, con personaggi fasulli che si dibattono in problemi senza senso. Non so, probabilmente qualche setta religiosa cristiana americana effettivamente vive e ragiona in questi termini assurdi, magari anche loro vedono gli angeli e ogni tanto arriva un parente morto a fargli "ciao ciao" da un'estemporanea finestrella aperta sul paradiso. Ma vedere questa roba riversata in un film tutto buoni sentimenti fa veramente cascare gli zebedei giù dal divano. Non si può guardare, veramente.... pietà!!!!!
piernetto1  04/06/2018 12:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento parziale, da ateo puro, assolutamente disgustoso e non rispettoso secondo me! Cancellate questo commento osceno!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/06/2018 14:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente lui ha tutta la libertà di essere ateo come tu quella di essere credente.