THE WICKER MAN (1973) regia di Robin Hardy

Alpagueur     3 / 10  03/02/2021 19:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma questo film è terribile. Avevo letto alcune ottime recensioni su questo film. All'epoca (parlo di una quindicina di anni fa) ero entusiasta di vedere il mio blockbuster locale finalmente ottenerne una copia nel suo negozio. Mi sono precipitato ad affittarlo. Quando ho iniziato a guardarlo, ho quasi pensato che nella custodia ci fosse finito il film sbagliato. Dopotutto, il film era elencato nella sezione horror ma quello che stavo guardando non era neanche lontanamente un film dell'orrore. Era come guardare un musical davvero brutto. Penso che questo film abbia avuto una delle peggiori colonne sonore di sempre. La trama non era nemmeno così buona. L'unica cosa buona di questo film è l'Uomo di vimini (del titolo) alla fine. Questo è tutto. Ho sentito che il remake è terribile ma non vedo come possa andare peggio di così. Una piccola concessione...il finale è efficace e veramente inquietante. Ma non compensa il resto impacciato e stereotipato del film. Noioso, debolmente sceneggiato, prevedibile e sopravvalutato. Da evitare.

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  03/05/2021 16:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a letto