COLD IN JULY regia di Jim Mickle

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     4 / 10  04/01/2017 18:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto il libro, ma se è vagamente simile come incedere a questa *******ta (anche se non credo...) può rimanere in libreria a vita.

Cosa c'è da dire su questa boiata? nulla, se non sparare un pò sulla croce rossa, x riempire il commento...
I primi 15 minuti del film sono gli unici salvabili, per il resto è un continuo sommare assurdità, una dietro l'altra; La trasposizione del libro, vista la storia poteva anche essere piacevole, ma lo sviluppo del film tra situazioni bislacche, interpretazioni mediocri, e momenti di noia mortale equivale a rovinare tutto.

Michael C. Hall non entra mai nel personaggio, resta sempre a metà frà il ritardato e l'eroe, ed il risultato è che non'è ne carne ne pesce, ed alla fine uno si stanca di cercare di carpire la caratterizzazione di un personaggio che in pratica non ha. Shepard ha oramai nei film ha solo il ruolo di vecchio patriota incazzato che si unisce sempre alla prima banda di mbriaconi locali per sistemare e pestare qualche delinquente...però passano gli anni, lui è imbolsito e con una pancia da bevitore incallito che oramai per quel ruolo è assurdo. Ah poi chi si rivede? Don Jonson, il redivivo, che sembra partire bene, come Hall, ma poi si perde in una trama stupida e senza mordente.

Un paio di vaccate, giusto per rendere l'idea a chi non l'ha visto e cambiare programma per la serata:

Altra michiata:

StIwY  29/01/2019 17:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo d'accordo al 100% con la tua recensione.