PRETTY WOMAN regia di Garry Marshall

strange_river     5½ / 10  15/01/2009 23:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi tu, hai rinnovato l'abbonamento?
No??
Ma cosa aspetti, corri subito a compilare il bollettino e nel pacchetto avrai sicuramente la millesima visione di Pritti Uoman, il film più trasmesso dalla Rai Radio Televisione Italiana.
Vorrai mica perderti l'allegro zompettare della Roberts fuori e dentro i camerini, mentre prova i bei vestitini per rendersi presentabile nella buona società?
E vorrai pure rivederti il virile, coraggioso approccio dell'abbioccato Gere (che Orfeo vigili su di lui mentre scende con la sua Lancia fiammante dai tornanti tibetani) alla prima professionista di strada che incontra (ma le agenzie che ci stanno a fare?).
Così come sicuramente non potrai fare a meno di riascoltare, sfidando la nausea, la trita e ritrita canzonetta di sottofondo che allieta la candida storia d'amore.
Presto, corri all'ufficio postale, e poi seduto sul divano, abbracciato alla tua fidanzata, potrai godere ancora dell'appiccicosa melassa che uscirà dal televisore, mentre tu sogni Julia e lei sognerà di essere Julia (ma nooo, solo nel film).

Astenersi diabetici.
strange_river  16/01/2009 15:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lapsus: Morfeo.
MI scuso con Orfeo, chiunque egli sia.
DarioArgento  15/01/2009 23:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahah grande ......hai perfettamente ragione