PRETTY WOMAN regia di Garry Marshall

Invia una mail all'autore del commento Aliena     4 / 10  16/03/2007 18:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia interessante et coinvolgente quanto guardare la trasformazione di bunny in sailor moon
Attori amabili come le croste appuntite nelle narici
e grazie a Wakantanka ho appena scoperto che la colonna sonora trita e ritrita non la canta Elvis..

Vivian non è credibile nè come finta ***** nè coem approffitattrice nè nullaltro

che schifo

ho un ricordo pessimo di questo film
e il disio di rivederlo è eguagliabile a quello di farmi sparare ***** di mucca in bocca

ps non faccio parte dei jackass
Invia una mail all'autore del commento cash  16/03/2007 19:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa, che t'ha fatto questo film? che colpa ne ha?
perchè ti accanisci così?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  16/03/2007 19:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
offende le prostitute,
e come mebro ufficiale della cooperativa S.L.U.T.
devo difendere tale mestiere
da versioni americanozze educolorate e riempite di denti smaglianti
fra81fra  30/05/2007 14:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei donna, sei una grande... se sei uomo, e vabbè... se sei trans ancora meglio...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  30/05/2007 19:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono quello che tu vuoi io sia, baby..
agentediviaggi  16/03/2007 22:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di cosa sei membro?? Cmq commento superok, sei meno politicamente corretta di me!!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  30/05/2007 19:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S.alviamo L.e U.mili T.roie

vuoi entrare a farne parte anche tu?
potresti ricevere un pompino omaggio

(ovviamente non da me, io sono una neofita,
il benvenuto rientra negli oneri delle veterane)
Dick  20/07/2007 18:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente uno dei personaggi più interessanti del forum (più in negativo che in positivo per me visto ciò che scrive e come lo scrive).
Se vuole essere divertente non è che lo sia molto, se vuole essere originale poi... se invece vuole solo divertirsi per un suo senso appagatorio faccia pure. Mah!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/08/2007 10:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buffo, ho sempre pensato la stessa cosa di Lei.
Si conservi.
Harpo  04/06/2007 17:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io! io! ne voglio entrare a far parte! però voglio lavorare aggratis.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/03/2007 18:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una che confonde Roy Orbison con Elvis Presley nemmeno meriterebbe una risposta, ma giusto perchè sei tu cercherò di fare un'eccezione.
Anzi no.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  16/03/2007 18:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va capirai
sono entrambi morti eh

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/03/2007 18:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Aliena  16/03/2007 19:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/03/2007 20:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Dick  20/07/2007 18:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come James Matthew Barrie del resto.
foxycleo  16/03/2007 18:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai guardato sailor moon, comunque deve essere davvero interessante! Quoto tutto il commento, soprattutto la parte riguardante gli attori!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  16/03/2007 18:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eehh ti sei persa molto sappilo
gh!