PRETTY WOMAN regia di Garry Marshall

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7 / 10  16/03/2007 17:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia sentimentale piuttosto scontata ma nel complesso decisamente frizzante e convincente. Bambascione come si conviene Richard Gere, poco credibile come prostituta ma carina alla bisogna la supersorridente Julia Roberts.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  16/03/2007 17:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quest'opera scandalizza tutte le mejio ******* in circolo
la cooperativa S.L.U.T. lo boccia

siamo un'importante associazione
la stessa che permise di arrestare the green river killer
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/03/2007 18:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tze', sciocca invidiosa; te la prendi solo perchè non hanno scelto te al posto di giuliarobbertz.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  16/03/2007 18:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma figurati
già faccio la squillo nella vita reale,
ci manca solo la riproposizione filmica e siamo apposto..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/03/2007 18:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sì raccontalo a qualcun altro. Che poi immagino ti abbiano scartata solo perchè consapevoli che avresti ceduto pure alle lusinghe di cicciopelato l'amico di ricciard ghiar.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  16/03/2007 18:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà mi hanno scartata perchè pian piano
avrei monopolizzato il set è diretto tuttaltro film
vergognandomi della stucchevole sceneggiatura di questo
e oggi conoscereste il successo di Ugly Woman
la storia di una battona vecchia e brutta
che con la solo forza della vagina conquistò una fortuna
purtroppo poi cadde dalle scale
si procurò un embole che si trasformò in tumore ed impazzì
nel ricovero in cui venne portata arruolò un gruppo di pazzi
che al confronto la famiglia manson è il girotondo dei folletti
e sterminò il genere umano di bella fattura
cosìcchè si stabili un nuovo canone di estetica
dove il brutto era il nuovo bello

in un simile film avrei potuto trovarti una parte andrea
tipo alla fine
il vincitore del concorso di miss muretto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/03/2007 18:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahah...
In realtà avrei preferito Miss muretto bagnato, ma mi saprò accontentare.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  30/05/2007 19:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi dici che se di questo spunto ne faccio una sceneggiatura e la pronpongo a pol
mi fa realizzare un film?

daidaidai che ho quasi 23anni l'età in cui welles firmò quartopotere
offorse ne aveva 26.. allora
daidaidai jelli rubami la storia realizza Quinto Potere !!
così insceniamo poi la stessa battaglia tra welles e manchievitch
(che per i non adetti fu l'altro sceneggiatore di citezen kane)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  30/05/2007 20:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AlienaS: Ciao Giampaolo, ho una scemeggiatura da proporti.
Giampoll: Va' che brava l'alienina, ma sai pure scrivere te? Va' che sei bella e brava. Ma quando ce li mangiamo i casonsei a Bergamo alta?
A: Sì, ma non la leggi?
G: No, va' che non c'ho tempo, devo organizzare il Premio Montale e convincere Paolo Conte a farmi le musiche del Sole dei Morenti. Tieni 600euri, la regia la facciam fare al mitico mattiascarfeis. Ma ce li andiamo a mangiare, 'sti casonsei? Va' che bella, le bergamasche son le più belle.
Assieme alle genovesi, però, ed a quelle di Inverigo.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  30/05/2007 20:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh si quasi credibile..
comunque pol sa già a priori che so scrivere
già ai tempi che furono mi chiese una sceneggiatura in piena fiducia
ma io sotto richiesta le cose non so farle..

martina74  16/03/2007 18:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SETTE????!!!???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  16/03/2007 18:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì!

frine  14/03/2008 04:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Andrea! Sei un valoroso, come sempre:-)
Per quanto il film possa essere furbo, poco credibile e ruffiano, resta comunque un cult.
E non è poi tanto melenso e buonista come generalmente si crede....che dire ad esempio dei turisti che, all'inizio, fotografano il cadavere della prostituta morta di overdose?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2008 14:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
Oh, finalmente qualcuno che appoggia il mio lato sentimental-popolare...Carino il particolare dei turisti, mi offre un ottimo appiglio per ricercare giustificazioni in chiave sociologica al mio voto!
frine  15/03/2008 03:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frione cerca sempre di rendersi utile:-)