PRETTY WOMAN regia di Garry Marshall

controsenso     5 / 10  29/09/2005 00:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto non eccelso è giustificato dal fatto che il film, leggero e ben confezionato, è un film assolutamente fasullo, in particolare per la morale falsissima che sottende.
Chiunque negli USA può diventare Presidente o ricco? Quindi una squillo può diventare ricca e famosa! Queste sciocchezze vanno bene per chi non vuole guardare in faccia la realtà e lo squallore di quella società.
D'accordo, è ormai una commediola cult, che si lascia guardare in particolare per i due interpreti, ma per carità non scomodiamo il sogno/incubo americano e il mondo delle squillo che sono ben altra cosa e affrontati con altro taglio in pellicole di ben più alto spessore.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/09/2005 01:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  29/09/2005 15:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè una squillo bella e intelligente non può sposare un uomo ricco. Forse mi sbaglio. Saluti
-Tetsuo-  08/11/2005 21:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' l'uomo ricco che non sposa la squillo
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  13/11/2005 22:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha diritto di legiferare sul desiderio presente in un sogno? In fondo il cinema tra tante cose vere è anche sogno. Saluti.
bodego  03/01/2006 13:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che secondo me il film non voleva dare nessun messaggio.
è fatto semplicemente per divertire vedendo la Roberts prostituta a contatto con l' alta società dove non sa come comportarsi.
Un film semplice e simpatico sull' amore, insomma niente di più e poi è un film dove si possono far accadere anche cose che nella raltà non succedono.
-P&P-  08/01/2006 11:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sentito parlare della fortuna? altresì detta C..o?