PRETTY WOMAN regia di Garry Marshall

paul     7 / 10  27/05/2005 16:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello e commovente. MA SIAMO SICURI CHE L'UOMO CON JULIA ROBERTS NELLA LOCANDINA DI FILMSCOOP SIA GERE???
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  27/05/2005 16:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nò, in effetti come si legge anche sulla locandina si tratta di Roy Orbison ovvvero il cantante del pezzo 'Pretty woman'.
Chi abbia creato questa taroccazione, perchè e come mai sia stata utilizzata quì...non lo sò!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  27/05/2005 16:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il cantante? allora forse è la copertina della sountrack
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  08/06/2005 09:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nò no, non è la copertina del soundtrack, pare proprio uno di quei montaggi con fini umoristici o simili, forse un omaggio a Orbison, il pezzo è ben antecedente al film e credo che anche lui fosse bellecheandato da un pezzo.

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  08/08/2005 21:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sta copertina.....neanche lei mi pare la roberts,che sia sempre lui?!
rox special  27/05/2005 17:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo sai che non mi ero mai accorto che in realtà non era lui?
Sanachan  28/05/2005 20:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che non hai l'occhio...Richard si nota subito!!
Questo a prima occhiata sembra Tom Jones...