3 DAYS TO KILL regia di McG

MonkeyIsland     4½ / 10  24/02/2015 01:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quant'è difficile trovare oggigiorno un fillm d'azione decente che riesca ad unire una sceneggiatura senza la voglia di strafare e momenti adrelinaci come ad esempio Collateral di Mann.
Questa pellicola diretta (?) da Mcg e sceneggiata dall'infausta mano di Besson, il Re Mida al rovescio dell'action del nuovo millenio avrebbe tutto per funzionare perchè il lato action è girato discretamente ma crolla ogni qualvolta tenta di sviluppare la trama che è tutta giocato sul cercare di riconquistare il rapporto perso da un bollitissimo Costner e la figlia, perfetta per il pubblico medio-stolto americano ma fonte di sbadigli e dolori al basso ventre dello spettatore più navigato..
Il cast come accennavo vabbè non ha bisogno di tanti giri di parole Costner sta cercando di riciclarsi come ha fatto Neeson (e Reeves) nell'action per tentare di rilanciarsi ma non ha la faccia da cazzuto né tantomeno sembra volersi impegnare più di tanto, la Heard qui variabile randomica del film visto che appare e scompare senza senso è come al solito tanto gnocca quanto incapace di recitare ed è forse l'unico motivo per cui ci si potrebbe buttare sul film..
Alla fine di questo film l'unica cosa che si pensa è infatti fortunato Johnny Depp visto che il film è pessimo e il genere revenge movie sta toccando i livelli (se non l'ha già fatto) dei dtv di Seagal