caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

3 DAYS TO KILL regia di McG

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Danny85     5 / 10  15/02/2015 18:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Robetta da 4 soldi. Come sottolineato da vari utenti, Besson, qui produttore e sceneggiatore, ha azzeccato 2, dico 2, film: Nikita, Leon.
Il resto fa schifo!

3 days to kill.
Produzione europea, per la precisione francese, stile americano, attore principale K.Kostner, così da avere un pubblico pagante anche da quei babbei negli USA.
Tante allegre battutine, tipiche della scrittura di Besson, che trasformano un thriller in una commediola, un paio di viste e straviste (pure con le stesse inquadrature) corse in auto nel centro di Parigi, tanto care a Besson.
Un po' di fi-ca per tenere sveglia l'attenzione, duemila sparatorie, uccisioni in stile pulp di K.Kostner, che essendo un agente della CIA cazzutissimo, come solo gli americani (babbei) sanno essere, spara a destra e a manca per ogni minima cosa. Storia trita ritrita, ma ritritra, ma ritritissima. Roba da far ridere: da un soggetto di Luc Besson. UHUHUHUHUHUHHHHHHH!!!!!!
In cento anni di cinema almeno 200 sceneggiatori hanno tirato fuori la stessa storia.
Ritmo del film con picchi interessanti ma anche noioso, soprattutto la parte familiare del nostro eroe.
Fastidiosissima la ragazzina. Ancora a romperci le p@lle con il vostro smartphone e il classico "benvenuto nel nuovo secolo" ?
Ma lo avete capito che siete una generazione con il cervello bruciato che non possiede l'iphone, ma che viene posseduta da iphone, facebook e troiate varie? E ancora nei film c'è la ragazzina di turno che si sente superiore perché connette l'ipod all'autoradio via Bluetooth? Whaaa quanto sei avanti, peccato che poi ascolti musica di mm.....

Ok, a parte questa digressione. guardate questo film solo a gratis.
Tanto ormai è più facile vedere un film gratis che a pagare!

Ah. Mcg o come cavolo si chiama quel buffone di "regista": non pervenuto. Praticamente è un film fatto da Besson, però sul set c'era un altro che diceva Azione!