3 DAYS TO KILL regia di McG

Attila 2     6 / 10  03/05/2018 11:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film piu' che d'azione e incentrato sull'ultimo "lavoro" che deve compiere laspia,e' piu' incentrato sul tentativo del protagonista di recuperare il rapporto con la moglie e la figlia,quindi di film d'azione non se ne puo' quasi parlare perche' le scene di quel genere sono davvero poche.La cosa centrale e' la "redenzione" di Kostner e cercare di recuperare il rapporto mai avuto con la figlia adolescente cosi si vedono scene dove

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER mi e' sembrato di vedere "The Wrestler" con Mickey Rourke dove il titolo e il trailer portano a pensare di vedere un film sul mondo del wrestling e invece si vede un film drammatico dove un padre cerca disperatamente di recuperare il rapporto con la figlia.QUi e' un po' la stessa cosa,titolo e trailer raccontano di un film d'azione e di una spia che deve catturare o uccidere uno sei piu' pericolosi terroristi internazionali,poi si vede il film e di questo se ne parla per una ventina di minuti su due ore di durata dello stesso,per il resto appunto e' centrale il rapporto padre assente che cerca di recuperare il tempo perso a causa del suo lavoro,cominciandoi ad essere presente nella vita della figlia e della moglie.La sufficienza la merita,ma nulla di piu' perche' il mix non e' riuscito nella maniera migliore.