AMPHIBIOUS 3D regia di Brian Yuzna

alex94     3 / 10  20/12/2014 16:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrendo film diretto da Brian Yuzna nel 2010.
La trama non è un granché,sviluppata in modo abbastanza noioso e poco interessante.
La recitazione è penosa ed anche alcuni dialoghi sono semplicemente tremendi.
Discretoccia invece la regia,veramente imbarazzante il modo in cui sono stati realizzati i mostri.
Buona l'ambientazione,una delle poche cose positive di questo film.
Non vale la pena perderci tempo, da Yuzna non me l'aspettavo davvero una porcata simile.
ferzbox  20/12/2014 17:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè va bhè,mo non è che Yuzna è sempre marchio di garanzia.......alcune ciofeche ne ha fatte su....
alex94  20/12/2014 18:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quello sono sicuro che ha fatto anche lui delle càgate,solo che in numerosi casi soprattutto nei suoi film degli anni 90 si era dimostrato un regista abbastanza capace,dotato di una certa inventiva, quì sembra di stare a guardare uno di quei monster-movie moderni di serie -B che passano alla TV in tarda serata,non pensavo potesse ridursi a questi livelli.
ferzbox  20/12/2014 18:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà invecchiato... ;-)
Vitichindo  20/12/2014 22:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto probabile... :(
BlueBlaster  21/12/2014 03:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha sempre fatto ****** :)
(tranne che per "Necronomicon")
Scusate se mi sono intromesso ma dovevo dirlo...ah ah ah
BlueBlaster  21/12/2014 03:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ca.care