VAMPIRE ACADEMY regia di Mark Waters

MonkeyIsland     5 / 10  18/12/2014 02:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Waters è un regista alla Niccol di quelli che dopo un esordio brillante non hanno mai più raggiunto i livelli di partenza nonostante diverse buone pellicole all'attivo.
Questo Vampire Academy è veramente fuori tempo massimo e non tenta nemmeno un pochino di proporre qualcosa di interessante anzi pesca a piene mani dal peggio che il genere ha da offrire (pure Buffy).
L'unica cosa geniale resta la scritta sulla locandina originale con un laconico "They Suck At School" che lascia andare a doppi,tripli sensi.
Recuperate La Casa Del Sì piuttosto..
hghgg  18/12/2014 10:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccaallà, Jarmusch mi aveva illuso, sono tornati i *****mpiri :D Lo so che dal 2008 in poi sono uscite cose ben peggiori di Buffy ma... Pure ? Hai detto Pure ? Voglio dire, Baffi è una pietra miliare dello schifo vampiresco, se questo film pesca dal peggio del genere vuoi che non peschi anche da lì ? :) Poi magari ci saranno riferimenti più recenti, tipo Tuailait, Vampair Daiares e Trù Blad (l'incubo di due tizi gay, cit. "Family Guy"), non lo metto in dubbio :D
hghgg  18/12/2014 10:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i Mèrdampiri, me l'ha censurato.
MonkeyIsland  18/12/2014 12:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh io che speravo fosse una parodia del genere, bella fregatura, comunque pesca un po' dappertutto ma lo script è dozzinale come pochi..
Piuttosto ho sentito parlare bene di Burying The Ex di Dante che è una parodia di zombie ma che prende sonoramente per il sedere anche tutti questi filmetti stile Twilight, speriamo che arrivi da noi..
hghgg  18/12/2014 13:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo di riuscire a vederla presto allora. Ora cercherò un po' di titoli che hai commentato perché li trovo interessanti.