VAMPIRE ACADEMY regia di Mark Waters

The Gaunt     4 / 10  06/06/2014 18:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra un miscuglio malriuscito fra Harry Potter (il contesto della vicenda) con qualche ammiccamento alla serie televisiva Buffy. Poco interessante, per nulla originale e francamente anche noioso. C'è qualche sprizzata di humor alquanto fiacco e nemmeno la presenza di un Gabriel Byrne, in odor di marchetta, alza il livello di questo film facilmente dimenticabile.
hghgg  18/12/2014 10:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Byrne ? Ossignur poveraccio. Sei il secondo che leggo scrivere cose che mi terranno lontano da questo film da qui all'eternità, che bello filmscoop :D

"un miscuglio malriuscito fra Harry Potter (il contesto della vicenda) con qualche ammiccamento alla serie televisiva Buffy" MA E' UNA COSA ORRIPILANTE :D Sei sicuro che sia malriuscito ? Perché potrebbe essere una roba grottesca forte eh. Ci mancava solo la presenza di Alyson Hannigan e avevamo il film demenziale, anzi il film demente, del secolo, già ufficiale nel 2014 ahaahaah
The Gaunt  18/12/2014 12:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi solo vederlo*

hghgg  18/12/2014 13:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh non mi tentare che questo ibrido potterbuffyresco mi sta facendo scattare il momento "cinema di mèrda", non mi tentare.
The Gaunt  18/12/2014 14:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esiste anche il cinema di mèrda

hghgg  18/12/2014 14:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che lo farò, se non altro anche la mia cattiveria nelle critiche andrà pur nutrita no ?