CHEAP THRILLS - GIOCHI PERVERSI regia di E.L. Katz

BlueBlaster     7½ / 10  28/01/2016 01:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è per niente sembrata una commedia!!!
All'inizio non riuscivo ad inquadrarlo come film e non capivo dovesse volessero andare a parare ma nella seconda metà inizia un gioco al rialzo senza freni...visto l'andamento non si fatica a capire come andrà a finire la faccenda ma nonostante questo è un film che colpisce duro lo spettatore.
Fino a che punto possono arrivare degli essere umani disperati? Fino a che punto può arrivare il cinismo di una persona ricca?
Un gioco di scommesse ed umiliazioni ma anche di amicizia...un film che non ti aspetti questo CHEAP THRILLS vista poi la locandina.

Ottimo il cast....Ethan Embry superbo e poliedrico, Pat Healy che pare Tom Hardy,
David Koechner ambiguo al limite del bipolare ed infine una sexy Sara Paxton davvero fredda ed insensibilmente annoiata.
Colonna sonora poi che è tutto un programma con pezzi di ogni genere che spaccano: la dark minimal techno di "Lulu Rouge - nasty dub", l'elettronica di "Kavinsky - Nightcall" ed il grandioso finale con il punk "Agent Orange - Blood Stains".
Film ben fatto...buona regia, buona fotografia, buon montaggio e poi una storia che prende forza di minuto in minuto sino ad un finale con i fiocchi.
Che dire...più che sorrisi questo film mi ha lasciato l'amaro in bocca!