STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

andre-o     3 / 10  10/02/2009 10:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il colpo di grazia di Lucas & soci al cuore degli amanti della saga originale.
Definirlo brutto, vuoto e mal recitato è scontato, ma vedere che Lucas non c'ha messo un briciolo d'amore fa veramente male.
Bravissimi attori (McGregor e Jackson) sprecati a recitare in mezzo a tonnellate di effetti speciali, che girano per lo schermo con aria spaesata, fanno da contraltare ad attori pessimi (Christensen e la Portman) che girano per lo schermo con aria beota.
Ovvio che il tutto risulti fasullo e plasticoso, questo film non ha anima, proprio come Episodio I e II.

jazztom  09/07/2010 00:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non condivido la tua opinione sul film, ma questo è affar tuo. Ciò che ti volevo dire è che sei l'unico che ho sentito finora a definire "pessima" Nathalie Portman, che invece è una delle poche attrici giovani e veramente di talento che Hollywood ha al momento. E non lo dico solo io, lo dicono colleghi attori che se ne intendono più di me.
andre-o  01/09/2010 10:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche brava, ma in questa PORCATA da competizione, recita in maniera penosa, così come in tutti gli altri episodi della saga. Di certo colleghi attori potrebbe spiegarti come sia possibile scindere un giudizio in base ai singoli film, ragion per cui se in Leon era fenomenale, non significa che lo sia in qualsiasi pellicola interpreti. Il preconcetto che evidentemente dimostri nel giudicarla (e di conseguenza nel difenderla a spada tratta) mi lascia intendere che hai una certa predilizione nei suoi confronti e questo è affar tuo, ma se non riesci nemmeno a distinguere un'interpretazione decente da una ****** come questa, mi sa che devi rivedere un po' i tuoi parametri di giudizio, qui si parla di cinema, non dei nostri attori del cuore.
Concludo, dato che la discussione poco mi interessa, dicendo che secondo molti attori anche Sarah Michelle Gellar o Drew Barrymore sono grandi talenti e questo mi basta a capire il livello di attendibilità delle tue fonti. Adios.