STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

Invia una mail all'autore del commento Andre85     7 / 10  09/06/2005 18:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente un buon film di fantascienza che collega in maniera decente la vecchia trilogia a quella nuova. sugli effetti speciali non si discute nemmeno (come non si discute sulla meravigliosa natalie), ma per dio un minimo di spessore al film lo si poteva dare!! la trama sembra attaccata con lo sputo!! aveva ragione cash quando lo considerava un videogioco! sembra veramente che il film proceda a livelli... anche gli attori non sono stati un gran che, mi è piaciuto solo anakin quando ha lo scatto di ira verso skywalker che scende dalla nave della moglie...

spoiler
quanto mi ha fatto inc. la scena in cui skywalker è in una posizione favorevole (+ in alto) rispetto ad anakin...: anakin è finita io sono più in alto...ma vaff.!!

ho dato cmq un buon voto perchè l'ultima mezzora di film tranne il neo citato prima si salva e si guarda volentieri.
ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/06/2005 09:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che io sono alto 1.75 e ho un amico palestratissimo 2-3 centimetri + basso di me, ho provato a dirgli "E' finita, io sono + alto!"... e mi ha massacrato di botte! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Andre85  10/06/2005 12:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihihihihihihi
84lestat  10/06/2005 09:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
skywalker è cognome di anakin. quello che dici tu è obi-wan kenobi
Invia una mail all'autore del commento Andre85  10/06/2005 12:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh cavolo è vero. con tutti sti nomi siamo quasi a livello di beautiful!!