STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

francescot     6 / 10  03/06/2005 17:35:18 » Rispondi
non mi è dispiaciuto , questo è certo... le due ore sono volate nel tripudio grafico sonoro che solo l'arcadia riesce ad esaltare !!, penso che sia il migliore dei 3 , o comunque il più significativo sul piano dei fatti che strutturano il prequel nel suo complesso!!.. e il percorso psicologico verso il lato oscuro da parte di anakin (saluto la controparte di filmscoop!) ha tenuto alta la mia attenzione... anche se ho trovato tale passaggio alla malvagità un pochino troppo drastico !!
avrei una domanda... ma chi è l'assasino che ha doppiato i droidi con tutte le esclamazioni del caso quali "hoi aioo haaaa, hoooo huuu " maledetta la sua progenie!!
..per il resto ..carino
alessioscoop  04/06/2005 23:09:47 » Rispondi
comunque ho letto su un sito ed è la verita che dopo la visione di questo film molta gente è guarita dalle piu svariate malattie.
gente che in sala butta via le stampelle,ciechi che riprendono a vedere,
uomini che cambiano la loro vita in tutto per tutto.
insomma sembra un film miracolo.anche io giuro da quando l'ho visto
mi sento cambiato. che bella sensazione.
thohà  05/06/2005 16:09:02 » Rispondi
ahahahhahahhahahah
alessioscoop  05/06/2005 19:42:19 » Rispondi
va be dai, vi dico la verità.
credete che vi faccia divertire gratis?
kappa e fin dall'inizio che mi passa un assegno sottobanco.
scusa kappa, ma ormai i tempi sono maturi per dirlo.
thohà  08/06/2005 14:11:30 » Rispondi
Ehm, cioè? E io che faccio sghignazzare mezzo forum gratis, manco una medaglietta con su una grande 'K'? E' un'ingiustizia!
rox special  05/06/2005 13:58:10 » Rispondi
ah ah ah ah...mi fai morire!
Constantine  05/06/2005 18:41:08 » Rispondi
Ti vorrei far notare che già nella prima epica trilogia i droidi già soffrivano... comunque il doppiaggio non è perfetto in quest'ultimo capitolo...
francescot  05/07/2005 12:04:24 » Rispondi
caspita ..se episodio 3 è un bel film di fantascienza .. "la guerra dei mondi" è un capolavoro !!...
Anakin  04/06/2005 12:20:51 » Rispondi
Saluti anche a te Fra, anche se non te li meriteresti perchè hai dato solo 6 a questo film ;-)
francescot  07/06/2005 19:03:24 » Rispondi
carissimo, il 6 è dovuto al fatto che ho trovato anakin (la tua controparte cinematografica ovviamente) un pochino troppo fessacchiotto!!!