STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH regia di George Lucas

Invia una mail all'autore del commento AlessandroDeRom     9 / 10  22/05/2005 22:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dico che il film è fatto bene non per gli effetti speciali (ne abbiamno in tutti i film ormai) ma perchè riesce nel suo intento : farci capire come sono andate le cose prima. Chi non lo apprezza è una persona legata agli anni 80 e ai veri e propri capolavori, sarebbe stato impossibile farlo piacere ai vecchi fan come i primi tre (è l'atmosfera che è cambiata molti di questi fan ora sono nonni ) a me il film mi ha fatto venire voglia di vedere tutti gli episodi di fila (cosa che tra un paio di giorni faro con i miei amici) DA NON PERDERE GLI ULTIMI DIECI MINUTI !!!!!!
paul  23/05/2005 15:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io però dagli ultimi dieci minuti mi aspettavo di più...Fener parla una manciata di secondi e Tarkin si vede per solo un attimo. AVrei voluto vederli in azione tutti e tre (Fener-Tarkin e l'Imperatore) almeno un 5 minuti.
Constantine  25/05/2005 14:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io...
thohà  26/05/2005 11:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora perché hai dato 8. Alla fine ammetti di essere rimasto deluso...
Invia una mail all'autore del commento cash  26/05/2005 11:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te l'ho detto, il suo otto vale n realtà 6.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/05/2005 13:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non potevano girare solo gli ultimi 10 minuti?
JoJo  23/05/2005 12:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa resterààààààààààààààààààààà... di questi anni ottantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
afferrati giààààààààààààààààààààààà... scivolati viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cosa resteràààààààààààààààààààààààààà.... e la radio cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
una veritàààààààààààààààààààààààààààààààààà dentro una bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ora, caro romanaccio, l'effetto speciale di cartapesta è e sempre sarà anni luce avanti rispetto a quelli da PS2, perché quel che serve sono le idee, non le lucine.