I COLORI DELL'ANIMA - MODIGLIANI regia di Mick Davis

pulcinel     9 / 10  17/05/2005 23:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me sfiora il capolavoro!!! Grande film, eccezionali interpreti, toccante la colonna sonora, bella la fotografia.
E' un film sull'arte e la pazzia dell'arte. Ti tocca l'anima.
Davvero bello, non c'è altro da dire
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/05/2005 20:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si fa ad apprezzare un polpettone del genere? Voto 2 anche senza averlo visto
wuwazz  20/05/2005 09:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardalo, davvero anch'io pensavo fosse una palla, sono andato al cinema perchè lo voleva vedere la mia ragazza ed ero pronto al peggio.... invece è fatto in maniera spettacolare. è davvero bello, un film così non lo vedevo da molto tempo.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/05/2005 13:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse mi hai convinto La critica pero' è feroce
SimmetriA  13/06/2005 01:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fregatene della critica e cerca di essere tu quello che critica il film, vedilo e poi dai un giudizio
wuwazz  23/05/2005 09:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo sapevo... Io non sono un critico, e non sono in grado di giudicare un film con gli occhi di un esperto... Tuttavia credo che qualche volta questa mia ignoraza possa tornarmi utile, perchè è veramente bello quando si esce soddisfatti da una sala e si pensa: "Questo film è davvero bello"... Purtroppo ormai mi succede sempre più di rado... Anche perchè mi sono abituato a farmi abbindolare dai mirabolanti trailer e dai giudizi dei critici che spesso mi fanno prendere delle i.nculate numero 1. Cmq se lo vedi fammi sapere se ti è piaciuto