THE DEN regia di Zachary Donohue

-Uskebasi-     7½ / 10  13/09/2014 14:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMMENTO MOLTO SPOILEROSO

Qualcuno ha visto quello sgorbio di "Smiley" e ha deciso di non rendere quell'esperienza una mera perdita di tempo e denaro, ha preso così il buono del film (attrice compresa) e lo ha trasformato in un thriller/horror molto interessante. Lo stesso qualcuno probabilmente ha visto anche "V/H/S" e ha scelto che il suo film fosse un falso documentario girato con le immagini delle web cam, proprio come nella quarta videocassetta della raccolta horror. E sempre lui scommetto che abbia visto anche "Hostel" a giudicare dalla piega che prende il film.
Un storia di Hacker e Snuff Movie dalla durata breve ma consona, inquietante soprattutto nella prima parte quando una foto di una ragazza libera la nostra immaginazione impedendoci di vedere quello che avviene dall'altra parte della chat, poi ha una costante flessione direttamente proporzionale all'aumentare di cose che ci vengono mostrate, ma si riscatta alla grande nel finale dove cessa di essere un mockumentary e per pochi secondi è un vero film.
Un uomo ha appena visto in internet quello che abbiamo visto noi. Si compra un nuovo filmato.
Il figlio entra in camera.
L'uomo chiude velocemente il portatile nascondendo morte e violenza, la nuova pornografia.