caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IT'S ALIVE regia di Josef Rusnak

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
horror83     5 / 10  07/05/2015 17:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di meglio. avevo letto 2 righe della trama per farmi un idea del film, e come mi capita spesso, sulla carta le trame sembrano promettere bene ma poi su pellicola risultano meno belle. in questo caso, una ragazza è incinta ma il suo bambino cresce il doppio del normale, ed essendo un horror si sa più o meno come andrà a finire....però poi il film risulta mediocre. non dico che sia brutto ma non è neppure sufficiente.
E' stato realizzato in modo mediocre, e in più ci sono 2-3 situazioni che hanno del grottesco

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Potevano curare meglio il tutto. non mi sono pentita di averlo visto però non arriva alla sufficienza per le cose nello spoiler. peccato!!!
ferzbox  07/05/2015 18:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tratta di un remake in realtà...il film originale(portato in Italia con il titolo "Baby Killer" e con altri due seguiti realizzati successivamente) è una delle opere più bizzarre di Larry Cohen(famosissimo regista horror di serie B durante gli anni 70/80)....il film originale era realizzato piazza e fichi,però aveva anche una forte critica sociale che in quel periodo era molto sentita.....quindi rispetto a questo remake aveva tutt'altro obbiettivo e significato....
Però non credo che a te piacerebbe.....sono sincero....
horror83  08/05/2015 10:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah non lo sapevo che era un remake. il film originale non lo guardo, se non mi è piaciuto il remake penso che l'originale non mi piacerà.