caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

I SIMPSON - GO TO HOLLYWOOD regia di Matt Groening

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
BlueBlaster     10 / 10  15/05/2014 17:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Copio la trama degli episodi dal DVD

"Dalle stelle alle stalle"
Dopo un tentativo di paracadutismo ascensionale, Homer incontra Kim Basinger e Alec Baldwin. Diventa il loro assistente personale, ma poi tradisce la loro fiducia e quella del loro amico Ron Howard.

"Paura di volare"
Marge scopre di aver paura di volare. Decide di andare in terapia e capisce di aver represso un riocordo terrificante di suo padre: era uno steward.

"Krusty viene kacciato"
Quando un incredibile ventriloquo, con un pupazzo di nome Gabbo, debutta in concorrenza con Krusty il Clown, Krusty viene cancellato dalla televisione. Bart e Lisa lo aiutano a riprendersi il suo show, con l'aiuto di Johnny Carson, Bette Midler e i Red Hot Chili Peppers.

"Flambè Boe"
Homer dà a Boe l'idea di un nuovo cocktail, il cui ingrediente segreto è uno sciroppo per la tosse. Boe prende la ricetta senza ricompensare Homer e il suo bar prospera, attirando nuovi clienti "cool" e gli Aerosmith. Ma prima che Boe riesca ad avere la concessione per la sua operazione, Homer, implacabile, rivela il segreto del successo di Boe.

Sono tutte delle straordinarie puntate tranne la prima che appunto darebbe un senso al titolo della raccolta (anche se tutte le puntate sono accomunate dalla presenza di importanti Guest Star)...simpatico ma un pò noioso questo "Dalle stelle alle stalle" tranne che per il modo in cui Homer si ritrova nel letto con Kim Basinger e Alec Baldwin.
"Paura di volare" è fantastica in tutto, una delle mie puntate preferite sia quando Homer non trova più un posto dove ubriacarsi ma sopratutto quando Marge "impazzisce" ed Homer nega l'evidenza.
"Krusty viene kacciato" è molto carino, sopratutto per come si mette in luce la manipolazione mentale delle persone per mezzo dei media....GABBO, GABBO, GABBO!!!! Ma chi è sto Gabbo!?

Dulcis in fundo un super-cult delle primissime stagioni (la terza) ossia "Flambè Boe".
Dico solo questo e chi si ricorda capirà: "Taglierai l'erba a Boe di un esperto giardiniere?
Si Boe vado ma prima voglio la paghetta...
Lo Boe lo Boe...
Quando Bart avrà finito possiamo uscire un Boe? C'è un Boegiorno...
Certo...ora si lavora un Boe, poi si riposa un Boe e poi si gioca un Boe...
BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE