LE CROCIATE regia di Ridley Scott

TheGame     3½ / 10  12/06/2006 21:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ridley ridley, contagiato dalla febbre money hollywoodiana???
sul piano della storia, siamo davvero rasenti al ridicolo, cn uno strenuo tentativo di far arrivare un messaggio, moralmente piatto!
ma sul piano tecnico......azz...sempre solita storia tanti effetti speciali! boccio in pieno questo film anche x la recitazione (orlando bloom inguardabile) e soppratutto xkè un maestro come scott, creatore di capolavori del genere come il gladiatore, nn può steccare in questa maniera!
Requiem  12/06/2006 21:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....un altro...
TheGame  13/06/2006 09:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda nn ti rispondo neanche! uno che innegia questo genere di film (?) nn può sostenere una discussione seria! soppratutto dato che ho motivato la mia risposta in maniera + che esauriente!
ciauuuuuuuuuuu
frine  01/07/2006 02:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che padre Requiem è una persona serissima: conoscitore di storia del cinema fin dalle sue origini, scrive sempre commenti più che motivati. Purtroppo nemmeno io condivido il suo entusiasmo per "Le crociate", mentre lui a sua volta mi guarda in cagnesco perché adoro altri filmacci;-)
TheGame  01/07/2006 21:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè..diciamo ke la risposta ke mi fù data nn era proprio sintomo di serietà, ma certo capita a tutti un mumento di acidità...certo io mi sn lasciato un pò andare! tranquillo frine, sn l'ultima delle persone ke vuole litigare! certo bisogna accettare opinioni diverse dalle proprie...è proprio uno degli aspetti migliori del cinema!
x esempio frine ho notato ke, a mia insaputa, hai fatto sentire la tua voce, nei commenti a sfavore di "troy", e devo ammettere ke, mi sn piaciuti moltissimo, malgrado la veda in maniera diversissima! cioè è proprio bello, vedere le differenze cn ki ha una visuale diversa!
frine  03/07/2006 00:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, spero che ci capiti l'occasione di confrontare le nostre opinioni su altri film!
frine  06/07/2006 02:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ti ho risposto a proposito di "Troy"; forse alcune cose potrebbero interessarti. A presto:-)