LE CROCIATE regia di Ridley Scott

robbo     6 / 10  23/06/2005 20:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma... eccessivamente lungo, davvero narcotizzante in alcune scene, ma salvabile: buona scenografia, bei costumi ed eccellenti fotografia (Bellissima la scena finale, quella della presa di Gerusalemme) e colonna sonora. Mi ha particolarmente deluso la sceneggiatura, assai poco credibile, e la PESSIMA recitazione di Orlando Bloom, che piace solo alle ragazzine. Bravi Jeremy Irons, Liam Neeson e il re Baldovino (non so come si chiami l'attore). Discretamente caratterizzato Saladino.
Invia una mail all'autore del commento Valuz_tauk  11/07/2005 12:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oooooh!!! Finalmente almeno qualcuno nota il pessimo talento (ma poi, sara' mai talento quello?) di Bloom!! Ed e' proprio vero ch piace solo alle ragazzine....
Speriamo che non vinca l'Oscar come miglior attore.......
Iris '91  02/09/2005 13:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa tu quanti anni hai...60?!?!
ora mi spieghi come mai ce l'avete tanto con Bloom, è sempre la stessa storia: prima Di Caprio poi Pitt e ora lui, ma che v'hanno fatto io lo vorrei proprio sapere!!!
robbo  13/09/2005 17:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho solamente detto che Orlando Bloom, in questo film, recita davvero male. Ma non ce l'ho affatto con lui! Brad Pitt, ad esempio, oltre ad essere "di gradevole aspetto", si è anche più volte dimostrato un ottimo interprete ( "L'esercito delle dodici scimmie", "Seven", "Vi presento Joe Black")
frine  14/09/2005 23:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di "sleepers" non parla nessuno?
Secondo me è proprio lì che Pitt dimostra di essere un vero attore. Calato in un personaggio che è vittima di un'esperienza sessuale infame (ma purtroppo anche infamante) trascina malinconicamente la propria bellezza come una condanna. E' così dolorosamente incisivo che nemmeno la presenza di mostri sacri come De Niro, Hoffman e perfino Gassman riesce a dargli ombra. Per me è stata la sua prima interpretazione davvero convincente.
robbo  15/09/2005 22:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, chiedo scusa per l'omissione
frine  16/09/2005 02:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ma non vorrai davvero scusarti? Dai...
Sembra che qui siamo tutti sotto esame.
Secondo me un forum di cinema dovrebbe essere una buona occasione per esprimere le proprie idee senza ansia o timore di fare brutta figura.
Iris '91  17/09/2005 12:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pollici alzati per frine... e io la chiudo qui restando dell'idea che orlando è un bravo attore (robbo ti hai detto che bloom in questo film recita male, vuol dire che in altri ti è piaciuto?)
robbo  17/09/2005 17:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh nel signore degli anelli almeno aveva più di un'espressione
Krissy  29/06/2005 11:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per avermi dato della "ragazzina". Ma i gusti sono gusti: per te può essere pessimo, per altri no. Evitiamo commenti di questo tipo ed atteniamoci alle critiche costruttive sul film. Grazie.
robbo  29/06/2005 16:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego
Iris '91  05/07/2005 23:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Krissy fatti valere!! sono assolutamente d'accordo con te!!!!!!!