LE CROCIATE regia di Ridley Scott

asylum     6 / 10  05/06/2005 17:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo che sia la solita americanata stile troy alexander etc e che sia noioso in vari punti (anche perche dura sull 2.15h) ma tuttosommato non è poi cosi male, secondo me vale la pena di andarlo a vedere
deus  05/06/2005 19:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me non e' la solita americanata,e' un film ben riuscito,vedi i personaggi,ognuno di loro ha un ruolo chiave,potrebbero essere tutti personaggi principali,e penso che sia stato voluto il fatto che orlando bloom non fosse in maniera evidente l'attore principale,rendendo nel fim tutti i personaggi universali dandogli cosi' piu' movimento (questo per rispondere anche alla tua noia),io questa la trovo una trovata favolosa,non vedo l'americanata sinceramente, storicamente il film anche fila e in piu' traspare un forte messaggio di pace ma anche amore, mi dispiace che non lo hai capito in questo senso . ah dimenticavo,spero che l'americanata non era riferita alle varie battaglie presenti nel film, tra l'altro molto poche e ben fatte,insomma quanto bastavano,a differenza di troy che sinceramente in quel caso mi sembravano un po' eccessive.