IL VENDITORE DI MEDICINE regia di Antonio Morabito

fede77     7½ / 10  10/05/2015 11:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una finestra sul mondo dei rappresentanti farmaceutici: uno specchio concreto di una realtà che personalmente ho potuto constatare, avendo lavorato in diversi ambulatori veterinari. Il settore medico non è il solo a essere coinvolto in questo subdolo traffico: quello del farmaco veterinario, anche se non in forma così estrema e grave come viene esposto nel film, ci entra in pieno, come quello delle grosse ditte produttrici di alimenti per animali, che spesso organizzano convegni "scientifici" per poi sponsorizzare nuovi prodotti. Tutto con la compiacenza di chi prescrive, sull'ignoranza di chi non sa e soprattitto sulla pelle di chi non potrà mai sapere.
Film da vedere e che fa realmente riflettere: purtroppo ha toccato solo la punta dell'iceberg. Peccato solo per una regia e un audio troppo "casalingo", che non fa ben comprendere i dialoghi.
76eric  30/05/2015 20:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!! GRANDISSIMOOOOOO!!!!!!!! Ma dove c... eri finito in questi anni :-)))))???????????? Eri già da marzo ritornato attivo qui... Anche io ho latitato, ultimamente mi sono ripreso un pochino, ma non ho mai mollato.., diciamo... Adesso manca che quel testone di KOMMANDOARDITI ;-) e l' altrettanto testone di Noodles ;-) ritornino. Poi anche atticus come dettomi da Angel Heart. Venite fuori!!!!!!

P.S.: Comunque caro Fede77 è un PIACERONE RISENTIRTI e fà molto piacere (ri)leggere i tuoi commenti!! ;-)))))
fede77  03/06/2015 15:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un ri-piacere anche per me caro "76eric"!! Son passati anni e nel frattempo avevo abbandonato il forum, anche perché era saltato fuori il gioco Diablo3 con relativa espansione ed ero ripiombato nell'antica "droga" di questo rpg per computer. Forse non lo conosci questo gioco, ma per me (già col primo Diablo e poi il secondo) è sempre stato una vera mania :-) :-) Beh, ora anche questo è un po' "stroppiato" e mi son ributtato nel vecchio forum dei film dove ogni tanto inserisco qualche commento. Allora alle prossime recensioni!! Non vedo l'ora di vedere il film "Fury" (mi son sempre piaciuti i carri) più che altro per vedere quante falsità storiche han inserito :-) Ciaooo
76eric  04/06/2015 19:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaappperò!!!! Non conosco questi giochi, mi piacciono e gioco piuttosto moderatamente con quelli di strategia un pò datati tipo Desperados! :-)))) Cavolo se penso che sono passati già 5 anni..., mamma mia...., io ho cominciato a commentare nel febbraio 2010. Comunque passo qua a leggere commenti e ti ribadisco che sono FELICISSIMO nel ritrovarti nuovamente. Fury? Ahahah, ai prossimi dibattiti allora, incasinamenti lavorativi o di qualsiasi altro genere a parte.. Basta esserci!! ;-)))))