GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI regia di Garth Jennings

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  04/10/2005 12:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Originale è originale... ma con la sola originalità non si fa molta strada! Film piuttosto noioso, difficile da seguire, a tratti demenziale e con un umorismo (se di umorismo si può parlare) inglese deprimente. Non ho letto il libro ma probabilmente anche se lo avessi letto il mio parere sarebbe lo stesso, visto che non mi ha convinto per nulla neanche la storia.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/10/2005 13:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che la critica invece ha fatto paragoni con i Monty Python pazzesco eh?
Invia una mail all'autore del commento Andre82  04/10/2005 16:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non ho visto "Monty Python: il senso della vita" e quindi non ti so dire. Certamente questo film non mi è piaciuto e noto che la media è oltre i 2 punti superiore... ci sarà un motivo! L'avranno accostato per la tematica... certo che a ragionare così ...
filobor7  06/10/2005 15:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè accostamento di tematica!
Il film può non piacere o piacere...e a molti, compreso il sottoscritto, è piaciuto.
Tra le altre cose sono un amante dei film dei Monty Python (ma secondo me il loro film migliore non è il senso della vita che ho rivisto due giorni fa) ed oggi se facessero un film sarebbe molto simile a quello che voi avete bistrattato.

Ma il mondo è bello perchè è vario, quindi voi date il vostro 4, io ed altri daremo il nostro 8.

Saluti

Filo
Invia una mail all'autore del commento cash  11/10/2005 16:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente ho amato il libro (e i seguiti) alla follia, ma il film mi ha fatto davvero pietà.