MYSTERIOUS SKIN regia di Gregg Araki

Invia una mail all'autore del commento Lukino     8 / 10  25/08/2006 00:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fatica.... non sapevo che fosse un film così... l'ho preso per caso perchè mi piacciono i film che parlano di crescita ( tipo stand by me) ma non sapevo ce il tema principale fosse così pesante.. in ogni caso è molto toccante, per certi versi un po' rivoltante, ma giustificabile ai sensi del film. Bravissimo Gordon Lewitt che avevo lasciato con un pattino da ghiaccio in faccia in H2o, sempre più bella Elisabeth shue.

Fuori luogo la scena dell'ufo, musiche bellissime, per i dialoghi avrei dato la nomination all'oscar.

mi ha fatto un po' strano leggere alcuni commenti precedenti in cui si dice praticamente che se vedi un film del genere sei pedofilo. Come dire che se ti guardi il silenzio degli innocenti sei cannibale. Ma le nuove generazioni non dovebbero essere meno ottuse?
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/11/2006 15:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggi il mio commento sul film se ti va, sono stato accusato anche io di una cosa così orribile. E pensare che sono soltanto cannibale :-)
TIGER FRANK  23/09/2006 01:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il silenzio degli innocenti che lo vanno a vedere i cannibali?non lo penso ma che ne sai...mai dire mai!
a parte gli scherzi visto che ancora la menate co sta storia che evidentemente in pochi riescono a capire evidentemente perche' in italiano non mi sapro'spiegareio ho parlato unicamente per quello che riguarda questo film,e solo questo,e di quello che penso unicamente riguardo ia gran parte del pubblico malato che era con me in sala.
non mi conosci e non sai se sono ottuso o meno il che potra' anche essere ma tuttosommato di quello che pensi me ne fo.tto...
una cosa e' certa preferisco "soffrire"visionando un funny games di Haneke o le onde del destino di von trier ma di certo i bracci in cu.lo e gli schioppettamenti di bambini ve li regalo se a voi piacciono tanto.
Allora sai che ti dico?meglio ottusi che pedofili!

Ciliegia  01/10/2006 01:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che mi sconvolge è che l'unico che pensa che il tema di mysterious skin possa essere trovato piacevole da qualcuno, se non eccitante, sei tu, almeno a guardare dai commenti qui dentro.
Invia una mail all'autore del commento Lukino  02/10/2006 14:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente. nessuno ha mai detto di aver trovato delle cose eccitanti in questo film.