MYSTERIOUS SKIN regia di Gregg Araki

Ciliegia     10 / 10  26/08/2005 19:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le mie scarse capacità letterarie non mi permettono di comunicarvi tutto quello che ho provato davanti a questo film, quindi vi dirò solo una cosa: guardatelo ASSOLUTAMENTE. gregg araki ha un talento straordinario, sia visivo sia per quanto riguarda la narrazione.
buffo, tutto quello che dico mi sembra talmente banale.... quindi la finisco qui.

anzi, vi dirò invece cosa mi ha fatto incazzare come una iena: il fatto che per vedere questo film ho dovuto aspettare due mesi in quanto, per motivi che mi sfuggono, fino a pochi giorni fa NESSUN cinema l'aveva in programmazione ( io l'ho visto in una rassegna estiva). mi fa troppo incazzare. e nel megamultisala a fianco a casa mia, sono tre settimane che è fuori Alone In The Dark (attuale voto su filmscoop: 2,4). dovrebbero vegognarsi.....

alesfaer  03/09/2005 14:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alone in the dark sfrutta l'onda del successo generata dal gioco. misterious skin ha 1 titolo anonimo, e nn attira il piu ' della gente. alone in the dark avrà sicuramente incassato molto piu di 1 film cm questo, ke presto cmq vedrò.
Ciliegia  09/09/2005 00:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, lo so. ma su dodici sale riservarne una, anche solo per una settimana, a mysterious skin non avrebbe mandato in vacca i loro affari.
ma non sia mai che mettano in programma un film veramente disturbante. poi ai clienti dei multisala-parcogiochi vanno di traverso i pop-corn.