MIO CUGINO VINCENZO regia di Jonathan Lynn

Charlie Firpo     7½ / 10  25/12/2013 12:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gradevolissima e frizzante commedia con un Joe Pesci in formissima accompagnato da un' ottima svampita Marisa Tomei e dal più noto Dai la cera, togli la cera di Karate Kid o meglio Daniel San che qui nei panni di un' italoamericano di nome Billy Gambini si trova in vacanza e di strada si ferma con l'amico Stan a fare la spesa in un supermercato dell' Ala*****bama dove senza accorgersi ruba una scatoletta di tonno e per una serie di equivoci viene incriminato di omicidio e qui entra in scena il cugino Vincenzo interpretato da un vulcanico Pesci.

N.B Brava Marisa Tomei , ma da qui a premiarla con un oscar... la giuria deve aver fumato roba forte!!! oppure opzione B le restanti candidate di quell' anno dovevano essere proprio delle pippe.
Woodman  28/12/2013 19:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Affatto.. Miranda Richardson ne "Il danno" è stata magnifica, per non parlare della gloria Joan Plowright, attrice cardine della scena britannica. Insomma uno degli innumerevoli Oscar regalatissimi.
Ciò non toglie il fatto che la Tomei sia un'ottima attrice.