MIO CUGINO VINCENZO regia di Jonathan Lynn

DogDayAfternoon     5 / 10  21/03/2019 22:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deludentissima commedia per nulla ispirata, che non strappa mezzo sorriso e si trascina fiaccamente fino all'ultima mezz'ora, dove l'interesse è un po' più elevato ma ancora insufficiente.

Joe Pesci quasi svogliato, penalizzato da una sceneggiatura con dei dialoghi sovente banalissimi, e per noi italiani anche da un doppiaggio veramente pessimo (ho dovuto guardarlo in lingua originale perché mi sembrava di assistere ad uno di quei video parodia con gli accenti dialettali). Assurdamente inspiegabile poi l'Oscar (!?) a Marisa Tomei, che tra l'altro con Joe Pesci forma una coppia decisamente mal assortita. A questo punto ho preferito Ralph Macchio e compagno.
Paolo70  02/09/2019 19:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso in modo opposto rispetto al tuo commento. Ma sei sicuro di avere visto bene il film? Io I’ho trovato molto divertente.
DogDayAfternoon  08/09/2019 16:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso sia questione di "avere visto bene il film". Semplicemente non mi ha assolutamente divertito, se poi alla maggior parte del pubblico piace, ben venga.