13 PECCATI regia di Daniel Stamm

Attila 2     7½ / 10  19/10/2017 18:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tema gia' visto.Un uomo deve superare 13 prove,sempre piu' difficili ed efferate perche' haa ccettato di partecipare a un misterioso gioco.Molti film hanno trattato quest'argomentodall'ottimo "Saw" anche se in maniera diversa,al pessimo "Nerve" che e' quello che vedo piu' vicino a questo.A differenza di molti altri qwuesto e' un film incalzante,on lascia il tempo allo spettatore di riprendere fiato,le prove si susseguono senza soluzione di continuita',fino all'apoteosi finale,una seire di colpi di scena incredibili e fuori di testa che lo ergono almeno due spanne sopra agli altri film di gene.Se vogliamo proprio trovare una cosa inutile e'

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER per il resto e' tutto ben fatto e congegnato.Non ho visto l'originale e leggo che e' anchr piu' bello di questo,beh credo di non sprecare un 7,5 malamente,nel caso rriuscissi a vedere l'orginale e fosee davvero piu' bello,gli darei 8 senza problemi