ZOMBEAVERS regia di Jordan Rubin

-Uskebasi-     5½ / 10  13/11/2014 03:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMMENTO SPOILEROSO

Siamo in un momento storico in cui qualsiasi idea riesce ad essere prodotta, anzi, le probabilità che questo avvenga sono direttamente proporzionali con l'assurdità e l'idiozia del progetto. E' anche vero che dietro a tali azzardi c'è sempre e comunque una scintilla di genialità.
Adesso è il turno dei castori zombi, una minaccia apparentemente innocua, ma questi simpatici animaletti oltre a essere ignoranti come pochi sono dei veri e propri maestri della strategia. Lo si evince dal fatto che tagliano i fili del telefono per impedire chiamate ai soccorsi, rosicchiano alberi per sbarrare le vie di fuga, e sfruttano al meglio altre intimidazioni tattiche (così definite da uno dei protagonisti).
Ok, questo non basta per salvare una cazzàta del genere, ma quando pensi che il film non possa aggiungere altro, ecco la piacevolissima sorpresa dei castori mannari! Chi viene morso si trasforma in castoro, non solo gli uomini, abbiamo un orso castorizzato e, dopo i titoli di coda, un'inutile scena bonus in cui sembrerebbe che uno sciame d'api faccia la stessa fine. Si castorizzi.
carsit  16/11/2014 14:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongirno Uskebasi...
DOpo "bad pinocchio" riappaio.. :)
Ma dove ti sei procurato il film, che ero interessato a vederlo?
Sembra pane per i miei denti!
-Uskebasi-  16/11/2014 17:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco a te Carsit:

Ma ti avverto, qua non credo troverai risvolti dietro le immagini come avevi fatto brillantemente con Bad Pinocchio.
Come vedi la media è ben sotto al mio voto.
Aspetto il tuo commento, ciao!
carsit  19/11/2014 11:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ho visto questo innegabile capolavoro!!! :)
-Uskebasi-  10/12/2014 18:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto, ti consiglio un film difficilmente catalogabile, il voto può andare dal 4 a oltre il 7. Per uno come te, che aveva scavato a fondo in un film come Pinocchio's Revenge, ci potrebbe essere materiale da lavoro. Io gli ho messo 7 perché se proprio devo sbagliare preferisco farlo in eccesso.
Si chiama Lovely Molly.
carsit  10/12/2014 23:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo sono segnato e ho letto qualche commento.
Non saprei dirti, devo vederlo per valutare bene.... :)
Però certi votacci......
-Uskebasi-  11/12/2014 11:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Male che vada vedi un brutto film, tanto li cerchi ultimamente. Almeno è come una scatola chiusa, puoi trovare uno schifezza o un qualcosa di interessante, capitano poche volte situazioni come queste... giusto a Natale.