OLD BOY regia di Chan-wook Park

inferiore     6 / 10  09/09/2008 02:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con un'idea cosi si doveva fare per forza di più! Il film potrebbe scorrere più velocemente e gioca sul colpo di scena finale, che si intuisce dopo 30 minuti di visione, inutili i tentativi di depistare lo spettatore. Non è tutto da buttar via, però ci sarebbe da fare una ritoccatina bella pesante!

Invia una mail all'autore del commento Dante  13/04/2009 23:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una ritoccatina bella pesante sarebbe da fare al tuo commento e al tuo voto...il film è praticamente perfetto...

inferiore  14/04/2009 02:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  03/11/2008 20:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e con questo voto ti ho inquadrato completamente, e criticavi matteo..... mado....
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 14:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho giustificato il mio commento, e ancora che mi vieni a rompere il *****??
Dai piantala PERCHE' QUI IL PATETICO SEI TU!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  04/11/2008 19:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà giustificato in un'asilo nido forse, ma le idiozie su questo bel film te le potevi anche risparmiare....
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 20:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se va bene manco l'hai visto!
Per me è giustificato, CHIEDO AIUTO A UN MODERATORE,
IL MIO 6 E' GIUSTIFICATO O NO??
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/11/2008 21:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, è giustificato...Blues, come già detto, cerchiamo di evitare le provocazioni; se devi obiettare al voto di Inferiore fallo in modo costruttivo, per favore, evidenziando i motivi per cui tu l'hai apprezzato in modo da avviare un confronto utile.
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 22:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai jelly, forever. (hmm cosi è troppo tamarro)
Grazie signor jelly per il suo intervento senza distinzioni di simpatia, la stimo molto.
:-)