OLD BOY regia di Chan-wook Park

Mr White     7 / 10  11/02/2007 02:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver visto un film mi diverto a leggere un po di commenti qua è la mi aiuta ha riordinare un pò le idee, penso che tra quelli che tra quelli che scrivono di capolavoro e quelli che parlano di caxxxta immonda la verità sta nel mezzo, è un pò troppo lento e cerca troppo l'immagine poetica che lo rende un pò pesante (anche se dai film che visto il cinema orrientale è un pò tutto cosi) per essere un capolavoro, dalla sua a pero una storria molto intrigante dove non riesci mai capire bene dove va a parare.
tutto sommato lo cosiglio presenta delle belle scene molto crude e dei personaggi schizatissimi.
Tony Montana  20/02/2007 17:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo lento.....
Silly  09/04/2007 21:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parole.....
Mr White  10/04/2007 12:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bò mi sembra assurdo non ammetere che non è lento ok forse il 7 è un voto un pò basso perchè effetivamente un bel film resta il fatto che in alcuni tratti è una palla mortale come la maggiorparte dei film asiatici che si fermano sempre in scene lunge poetice ma pallose