OLD BOY regia di Chan-wook Park

Invia una mail all'autore del commento catenanm     5 / 10  28/06/2005 23:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace dare questo voto, ma non lo ho proprio capito, o meglio, i caratteri generali si, ma non tutto il resto...Oltrettutto la prima parte è veramente lenta, sfiorando la pesantezza...Diciamo che pensavo meglio
Volevo chiedere a chi lo aveva capito se me lo poteva spiegare dettagliatamente, grazie
dirtycla  29/06/2005 19:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se si può scrivere nello spoiler ho paura che le spiegazioni vengano lette anche da chi non ha visto il film, così cercherò di spiegartelo senza rivelare troppo, ok?
Allora:
il tipo ha una famiglia-tipo, moglie-tipo, figlia-tipo ecc...giusto?
Di colpo si ritrova per 15 anni in un appartamento dove dei tipi gli danno da mangiare, lo lavano, gli fanno vedere la tv ecc...
Poi di colpo esce e si chiede:"Dopo 15 anni che tipo di persona sono diventata? Ma soprattutto che tipo di persona rinchiude per 15 anni un padre-tipo come me e perchè?".
Sia chiaro che la sua famiglia-tipo è stata distrutta(la moglie-tipo è morta).
Alllora va alla ricerca del tipo che lo ha fatto rinchiudere, ma nel frattempo si innamora di una tipa. Si innamora molto.
Dopo aver incontrato tanti strani tipi con cui ha relazioni più o meno amichevoli, riesce a risalire al tipo che lo ha fatto rinchiudere.
Quest'ultimo, in parole povere, gli fa capire:
"Mi hai visto mentre cosavo con una tipa e non ti sei fatto i fatti tuoi, eh no! Allora sappi che se cosavo erano solo affari miei, per questo ho cancellato la tua vita-tipo!
Ah, sappi che se ti sei innamorato della tipa non è merito tuo nè suo, ma di un'altra tipa che ha reso possibile il tutto e ti ha pure fatto cosare con la tipa. Beccati questo, io intanto m'ammazzo. Ciao".
Così l'ex padre-tipo indeciso se raccontare alla sua tipa la storia preferisce dimenticare, ma ha realmente dimenticato?

Questo è più o meno quello che ho capito del film, se la mia spiegazione non ti convince(mica mi sento un Dio in terra) leggiti quella degli altri tipi che hanno commentato il film nei commenti precedenti.
No, non ringraziarmi, è stato un piacere.
Ciao.
martina74  30/06/2005 11:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi tipo... sei grande! ;))

Aggiungerei che il tipo che si innamora della tipa proprio non lo doveva fare, perchè questo gli sconvolge la vita-tipo ancor più di quanto non abbia fatto la prigionia. Da qui il dimenticare grazie al'altra tipa: ma davvero, come dici tu, avrà dimenticato?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2005 11:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però scusate raga, in questo film succede una cosa che non è tanto giusta!!! In fondo il tipo dice la cosa all'altro tipo ma lui non sapeva neanche chi ***** erano quei due là! La vera spifferata l'ha fatta l'altro tipo mezzo zoppo! E adesso io c'ho un pò paura perchè se mi devo andare a ricordare tutte le mezze spifferate che ho fatto...Apriti cielo...14 ergastoli mi vado a scontare!
In ogni caso, amico che chiedi spiegazioni, io ti posso dire solo: cambia voto e dagli 10 a stò film, che è il voto che si merita. Vai in fiducia perchè "è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già".
JoJo  30/06/2005 22:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"cambia voto e dagli 10 a stò film, che è il voto che si merita."

Bella battuta, davvero...
martina74  01/07/2005 00:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, tipo... c'hai dei problemi? No, perchp se ne può parlare. Noi stiamo troppo oltre, non so se mi spiego...
JoJo  01/07/2005 10:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Talmente oltre che siete tornate al punto di partenza.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/07/2005 09:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè tipo! Io nn sò parlar bene del filmico come certi tipi in stò sito, ma questo film è un vero viaggio, uno dei pochi da anni a stà parte.
Se te gli hai dato solo 7....tipo...non sò....tieni 100 lire del vecchio conio e vatti a drogare più in là! come dice sorella Marty, noi stiamo più avanti...cioè!
JoJo  01/07/2005 10:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu invece vai a fare in cul.o. Fate come quelli che disprezzate, tanto da scimmiottarli (male), per la loro insipienza culturale (dite voi) che mettono 10 allo Spiderman di turno... ah, ma voi avete il palato fino, oltre che un cervello esponenzialmente più acuto. Inoltre esaltarsi per un film con gli occhi a mandorla, nonostante non sia affatto innovativo e qualche vago spunto d'originalità, negli ultimi tempi è veramente il massimo...
La faccenda ha del ridicolo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/07/2005 11:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Svegliato male?
5 - in quello che dico c'è uno almeno una base di verità, e non possono negarlo
6 - [riempire con discorso che tu potresti tranquillamente ricostruire]
6bis - [hint: sennò lo fa cash]
7 - non sono capaci
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/07/2005 11:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, in queste condizioni meglio lasciarti sbollire...
Se può farti piacere il tuo hint (cit.) sulla top25 è stato accolto.
Gaudeamus igitur.
martina74  01/07/2005 18:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff... fa l'isterico e lo accontentate pure. Adesso mi metto a fare l'isterica anche io, poi vediamo quello che succede... :P
JoJo  01/07/2005 19:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmmm... prima devi intortarti i moderatori, il padrino e possibilmente anche l'amministratore.
martina74  02/07/2005 12:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, bellissimo!! Inizio subito a inviare pvt a Lot, Ste e Kappa. Il padrino, tuttavia, mi sembra poco attaccabile in questo periodo...
JoJo  02/07/2005 13:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Politica dei piccoli passi... inizia dagli altri...
martina74  01/07/2005 18:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo che si è svegliato malissimo.
lupocattivooooo  01/07/2005 18:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto nulla sulla diatriba in questione, ma sono sempre dalla parte di JoJo ;-)
JoJo  01/07/2005 19:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buhahahahah... troppo buono lupo, anche quando non lo merito... ;-)
martina74  01/07/2005 19:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti.
JoJo  01/07/2005 19:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu bztrd, rinfresca il vocabolario. (rif.)
martina74  01/07/2005 19:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq, nn, t, c, qcs.
JoJo  01/07/2005 19:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
70 voglia hai d studiare, allora prova anke nuove combinazioni, x' c vuole kreatività anke in qst...
martina74  01/07/2005 19:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a me questo slang privo di vocali fa schifo (notare la perfetta costruzione logica della frase e l'assenza di pleonasmi).
E non ti do soddisfazione.
JoJo  01/07/2005 19:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi stai facendo un po' troppe cose da JoJo... dovresti iniziare a preoccuparti seriamente.
martina74  01/07/2005 19:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che non sono affatto preoccupata. Dovrei iniziare a preoccuparmi di non esserlo? Sarebbe preoccupante.
JoJo  01/07/2005 19:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vivere senza preoccupazioni, però, mi preoccuperebbe. A te no?
martina74  01/07/2005 21:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti io vivo con il mio substrato di preoccupazioni per il futuro, per il 2012 (rif.), per il dinero e per come e quanto lo spendo...
Se inizio a preoccuparmi anche per questo, potrei esplodere.
Non ti preoccupare.
JoJo  01/07/2005 21:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non.preoccuparti, il.23.dicembre.(rif. del rif.) è.ancora.lontano...
dirtycla  01/07/2005 23:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai svicolato abbastanza di classe, ma il delirio rimane in ogni caso.
Siccome tu te la sei cantata e tu te la sei suonata ti mollo, non vorrei intromettermi nel tuo assolo.
Per le faccine ho una idiosincrasia, meno le uso e meglio è, ma in effetti in questo caso avrei fatto una dovuta eccezione.
Tanti buoni salutando anche a te.
( e se ne andò a bere soddisfatto).
JoJo  01/07/2005 23:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(e.se.ne.andò.a.bere.soddisfatto)

[invidia]
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/07/2005 11:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALT, ALT! Allora scriviamo seriamente.
1) Nessuno ti ha dato del pezzente; ho solo usato un'espressione scherzosa in voga ai miei tempi che se non conosci amen, come non detto.
2) Con lo scambio di battute di cui sopra non avevo l'intenzione offendere nessuno, mi stavo solo rilassando sparando *******te perchè, con questo clima e guardando fuori dalla finestra dell'ufficio, è difficile rimanere concentrati sul lavoro. Almeno mi ritaglio uno spazio giocoso in questa catacomba.
Non mi esalto per i film con gli occhi a mandorla ma per quelli che ritengo bei film, indipendentemente dalla nazionalità.
Credo di essere ancora in grado di pensare con la mia testa e di avere sviluppato un gusto personale che guida le mie scelte.
Non mi credo migliore o peggiore di nessuno. STAVO SCHERZANDO!
Piuttosto tu esprimi giudizi su di me senza conoscermi affatto e generalizzando parecchio. La faccenda ha del ridicolo.
dirtycla  01/07/2005 12:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che minchia stai dicendo Jo?
E' inutile veramente controbattere parola per parola a quello che hai scritto...Ffatico a pensare che sia tu quello che ha scritto quelle cose.
Comunque per ogni evenienza:
ci scusiamo( mi permetto di parlare anche a nome di kater e martina) con chi possa aver inteso questo semplice scambio di s.tronzate demenziali come un' offesa o un becero moralismo da quattro soldi. Siamo convinti che il dubbio espresso dall'utente che ha commentato il film sia più che legittimo e non volevamo assolutamente ridere alle sue spalle, semplicemente abbiamo giocato un pò. Abbiamo passato il tempo scherzando forse perchè non abbiamo un c.azzo da fare, o forse perchè abbiamo un sacco di impegni ma preferiamo prorogarli trastullandoci puerilmente.
Vi assicuriamo che tutte queste frasi sono state scritte senza alcun sarcasmo, ma con la massima sincerità.
Ancora scusa, siamo bambini anche noi e ogni tanto ci piace ricordarcelo.
Ultima osservazione: che cavolo ti frega se uno ha amato old boy?
Anch'io ho dato 10 perchè mi ha regalato emozioni fortissime, punto.
Sto film lo potevano girare anche dei camerunensi, il mio giudizio non sarebbe cambiato minimamente e non mi importa nulla che provenga dall'Oriente(benchè ultimamente apprezzi molto i prodotti orientali).
Mica ho cambiato il giudizio positivo che ho nei tuoi confronti solo per il fatto che hai idolatrato Sin City e lo hai difeso a oltranza, mentre io lo considero una semiciofeca.
Voglio essere sincero hai pisciato fuori dal vaso di brutto, scusa se sono troppo schietto, ma più stimo una persona e più sono duro quando, seondo me, sbaglia.
Non facciamo di un sassolino una montagna.
Riabbracciamoci Jo e finiamola qui.

JoJo  01/07/2005 19:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"hai idolatrato Sin City e lo hai difeso a oltranza"

Idoche? Guarda che tra dire che è un buon film e che è un capolavoro ne passa. Esattamente come tra l'espressione "sopravvalutato" ed "è una merd.a".

"ci scusiamo( mi permetto di parlare anche a nome di kater e martina)"

Martina? Nah... lei decisamente no. O la mia testa s'è assentata per un quarto d'ora (tenderei ad escluderlo), o oggi a pranzo direi che non l'ha fatto.

"Hai travisato tutto lo spirito delle nostre conversazioni, altro che snob intellettuali, era solo un modo come tanti per farci due risate."

"Avete (voi due, m. no) travisato tutto lo spirito del mio monologo, altro che sbob intellettuale, era solo un modo come tanti per farmi due risate".

Nota: prafi pampini era quello che volevo, però, siccome...

"Sei veramente un bastardo...
Adesso chiedi scusa a tutti e dici che è merito mio se la tua giornata si è risollevata. In caso contrario asserirò che, dopo averti visto, la MIA giornata è virata decisamente al peggio.
Forza..."

Mi faccio schifo da solo, ma oggi ho deciso di darle una soddisfazione (anche perché quando fa la vocina da tenera pampina è veramente una ricattatrice di prima categoria): SCUUUUUUUUUUUUSA.

Però è stato terribilmente divertente.

[torna ridacchiando a studiare]

P.S.: Il caso, però, non esiste. (rif.)
martina74  01/07/2005 19:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non mi sono scusata, in primo luogo perchè mai l'avrei fatto con uno che non mi dà mai soddisfazione (tranne in questo momento... che gusto...), in seconda battuta perchè non sapevo avessi scritto 'sto sproloquio (e metti qualche faccina ogni tanto, porco giuda!).
E comunque sì, sono una sporca ricattatrice.
Kater, Dirty, ringraziate me raga!
eheheheheh....
JoJo  01/07/2005 19:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, segnatelo... difatti...

"Faccine? Giammai!"

(o meglio quasi mai, come in questa pagina si può notare)
martina74  01/07/2005 19:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giassapevo.
Però, giusto una volta tanto, per far capire a noi poveri mortali pezzenti e con scarse capacità logiche e cognitive che stai scherzando...
JoJo  01/07/2005 19:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma dopo se capite che sto scherzando non c'è più gusto. Ora ho bruciato pure voi...

Rivoglio Ænimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Come dava soddisfazioni lui, mai nessuno.
martina74  01/07/2005 19:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammè non mi bruci, bello. Sto troppo su un livello superiore.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/07/2005 08:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ooohhhooo, era uno scherzo spiritosissimo!
Allora ridammi le mie 100 lire!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/07/2005 13:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Permettiti pure di parlare in mia vece perchè io stessa non avrei saputo esprimere meglio il mio pensiero (posto che ne abbia uno. Questa vuole essere autoironia e non polemica).
Neanche io capisco la reazione di Jo, mi sembrava tutto così chiaro, ovvero che facevamo i cretini tra noi...
Eppoi volevo aggiungere che: Vedi, vedi che facciamo bene a sposarci che adesso mi hai pure letto nel pensiero!!! oh, però non leggerci troppo è, che anche da sposati voglio averci la mia privacy!
dirtycla  01/07/2005 13:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi come sono intelligente!
Ho parlato a nome tuo, vostro, delle tue molteplici personalità, mio, del mio lato femminile, puerile, homosex, trans e di quello di martina S.p.a.
Mica è facile conciliare tutte queste persone, e se mi candidassi alle prossime politiche?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/07/2005 14:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me, con tutte quelle personalità a disposizione, faresti un figurone!
Pensa, al prossimo referendum, potresti dire che voti si, che voti no, che ti astieni e che mangi pane e cicoria e tutte queste cose senza mai contraddirti. Una posizione inattaccabile!
ahhh, e io gia vedo le mie personalità ragruppate sotto un'unica First Lady, e per due ho già trovato un impiego: una và a scrivere su un giornale, l'altra in tele a fare un programma, magari con uno un pò grasso...adesso vediamo.
Senti però noi stiamo qui a sognare ma voi (tutti) l'avete fatto il test di gravidanza?

dirtycla  01/07/2005 14:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai convinto.
Ma poi come la mettiamo col conflitto DEGLI interessi?
Sul test rispondo in sede.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/07/2005 15:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quello è la morte Vostra!
Non avete nemmeno bisogno di prestanome o fratelli rimbambiti, tutto da solo farete, rendendo ogni vostra personalità persona giuridica. A una 1 casa editrice, ad un'altra 1 squadretta di calcio e così via. Vedrete, andrà benissimo!
Adesso però non posso spiegare nel dettaglio, stanno per tornare le mie personalità comuniste che erano andate via un attimo a seminare morte e distruzione...ssshhh.
martina74  01/07/2005 18:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè raga... vi sposate?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/07/2005 09:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, cioè, no...Buiiiiiii...sniff sniff...marty, amica, sorella...all'inizio era un matrimonio riparatore ma poi...noi (io e tutte le mie personalità) ci siamo messe nell'ottica...ma poi...Buuuiiiiiii...c'è stata una crisi di coppia ancor prima che ci fosse una coppia...anzi, DELLE coppie, quindi puoi ben immaginare il casino...BBUUUIIIIII....in definitiva stò ancora piangendo e con tutti stì occhi a disposizione non sarà una cosa breve!
martina74  04/07/2005 12:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannooooooo!!! Avevo già preso vestito_scarpe_occhiale_stivale di Richmond... Vabbè, li sfoggerò la prossima volta che vado a sentire Tommy Vee!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/07/2005 13:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Richmond??? Ecco, sei propio insensibbile!!! Mi avvevi detto che ti compravi un completo tutto a stracci di Cavalli!!! volevi farmi fare brutta figura, perchè a me non ci pensi mai!
Sei troppo egoista!
dirtycla  04/07/2005 13:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pacchiane!
Lo sanno tutti che ora va di moda il lattice.
Comunque la saga non è finita, non poteva finire così!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/07/2005 16:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antico! come sei indietro!
quella moda lì è passata da almeno 1 mese e 1/2!
Adesso è tornato l'etnico, rivisitato in viscosa sintetica.
Di la verità che hai perso l'ultima puntata di "modamare a Positano"!
No, non poteva finire così, troppo triste; l'amore ha bisogno dei suoi trionfi...
dirtycla  04/07/2005 16:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cavolacci stai dicendo, l'ho letto su IoDonna che ora il lattice è il top del top, soprattutto per l'abito nuziale perchè dona sobrietà e trasgressione alla cerimonia.
Tra l'altro ho pure letto una ricetta nuova di zecca che mi ha fatto impazzire: Tonno delle Alpi.Guarda sono così emozionato, non vedo l'ora di cucinarlo, se vuoi ti passo gli ingredienti, ma non dirlo a quelle invidiosone delle tue amiche,eh?

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/07/2005 18:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giurin giuretta Dirtuccio che non lo dico nonono!
Io ti posso passare quella dello stracotto di Muflone, adattissimo per uno spuntino leggero e veloce...
martina74  01/07/2005 18:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei precisare che il marchio "martina S.p.A." è coperto da trademark, ma che per l'occasione ne concedo l'uso. :P
martina74  30/06/2005 12:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Kater... sai che c'hai proprio ragggione, tipa?
Ops... volevo dire "tipo": dimenticavo che sei quel che sei, o sei quel che appari, o appari quel che sei. Vabbè, senti, basta così.

In realtà il tipo-tipo sapeva chi erano quei due là, o almeno li conosceva di vista. Per farla breve la colpa è del tipo mezzo zoppo... è proprio vero che pagano sempre le persone sbagliate e fuori restano i delinquenti e gli spifferoni (ogni riferimento a Previti e Dell'Utri è puramente casuale).
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2005 14:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo ciao tipa! Per il momento puoi chiamarmi Franky, come il tipo di Rocky Horror, che neanche lui sappiamo se sta di quà o di là...cioè, hai capito no!?
Si, si, proprrio cossì, chi spiffera tutto poi se la cava...troppo ingiusto!
Ma, cioè, in fondo, a noi cosa ci frega? Vieni qui che balliamo il Time Warp...
martina74  30/06/2005 16:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti Franky, chi se ne frega di 'ste cose troppo tristi... noi siamo gggiòvani, cioè!
Ehi senti tipa, ma non credi che il cattivo in questo film fosse cioè troppo figo? No perchè in certi momenti mi veniva quasi da tifare troppo per lui!
Oh, un cinque tipa!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2005 16:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè! Adesso ti scrivve la mia parte femmina cioè!
Ero al cine con una mia amica, una tipa giusta, e alla fine questa fà: "Cioè Kate, questo film è troppo giusto ma hai visto che tronco di pino il cattivo? Cioè, una cosa che c'ho tutto l'ormone imbizzarrito!"
Io, cioè, non che il tipo cattivo lo raschio via, cioè tuttaltro, però...a me mi attizza il tipo latino, quello molto maschio, quello un pò Cluney in "dal tramonto all'alba". Nono, troppo jappa il tipo, però se mi bussa al portone non glielo chiudo in faccia, non sono così fuori, cioè!
gerardo  30/06/2005 17:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che tu non stai recitando... :)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2005 17:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, ciao tipo!
E' evidente no?
Cioè, ma cosa vuol dire evidente?
martina74  30/06/2005 17:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, cioè gera... ma che ci vieni a cercare, tipo?
Oh bella lì, comunque ci si vuole tutti bene, eh?
martina74  30/06/2005 17:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare Kate, che anche a me il jappo non è che mi acchiappa di 'sto tanto, però cioè questo c'ha dei numeri capito?
Cioè anche a me m'attizza l'uomo più mediterraneo, no, dico mi fa girare l'ormone, però cioè ero al cinema col mio tipo e quando m'è uscito questo che è una metrata sopra l'altezza del jappo tipico, cioè ho detto "miiiinchia"... cioè l'ho pensato, che mica lo volevo far capire al mio tipo che stavo tutta attizzata. Che poi nei film ci stanno sempre valangate di tipe troppo gnocche, oh per una volta c'hanno fatte contente anche a noi girls. Cosmico, cioè!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2005 18:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, l'hai detta proprio giusta! A noi girls mai contente una volta, sempre supergnocche per i boys! Che poi loro vedono queste con su della roba tutta sexy e ti dicono: ecco, te non te le metti mai quelle cose per me! e te pensi: ma non lo vedi, bello di mamma, che quella c'ha 1 km. di coscia e starebbe bene anche con lo straccio per i piatti addosso, mentre a me mi tocca mettere stò vestito etnico che mi fa sembrare un sacco e sentire sexy come l'orso yoghi perchè non voglio che tu ti accorga che c'ho la cellulite anche sulle caviglie. Torna nel mondo reale cocco, cioè, dove le bambole di plastica stanno sugli scaffali, non girano impunite su trampoli da 15 centrimetri e non trombano con i tipi. Quando poi qualcuna finge di essere una persona la tromberai solo dietro presentazione modello 740.
Quindi sveglia, tipo.
Cioè Marty, a noi i produttori dei filmoni non pensano...cioè, troppo una ghega!
martina74  30/06/2005 18:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia Kate, cioè io e te ci intendiamo troppo bene.
Che poi le stradio** cosa vuoi che abbiano nel cervello? Oh mica come noi che cioè ragggioniamo con la nostra testa! Cioè i produttori per me possono anche evaporare con tutte quelle bonazze, che poi se le guardi da vicino sono brutte come annoi!
dirtycla  30/06/2005 18:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisisi.
L'ho visto, ma proprio ad un metro da me!
Sapete io stavo cercando si scaricarmi la nuova suoneria per il cel tecno-house e mi ci stavo concentrando totalmente, stavo collassando perchè non ricordavo se la h viene prima della g nell'alfabeto, poi alzo lo sugardo e lo vedo.
Un vaip, dico io, che flash, che poi lui mi piace più assai degli altri perchè dice sempre cose interessanti e non selatira.
Però per l'emozione non sono riuscito a spiaccicare una parola, nemmanco una...un pò mi è presa ammale, però vederlo è stata un esperienza, che poi non è che sono uomosessuale, ma oggi un pò mi sento un privilegiato.
Se lo vedrei un'altra volta gli parlerei immediatamente.
Per prima cosa gli chiedessi dove compra quelle camicie fantastiche che usa.
Scusate, ma ora mi devo concentrare per la suoneria.
Ciao raga, VVTTTTTB!
martina74  30/06/2005 19:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh dirty, guarda che se cc'hai problemi con le suone, cioè ti do una mano io che c'ho un amico che me le ha scaricate tutte... cioè Tiziano Ferro, i Blue, insomma quella gente lì.
Cioè la prossima volta fagli una foto col cellu allui... minchia sarà mica quello con i capelli lunghi tutti indietro? Oh se è quello mi va troppo a ggenio!
Vabbè bello, vado che devo darmi lo smalto sulle unghie dei piedi.
T.V.U.M.D.B. (cit., tra l'altro)
Uno smacckkettone a Kater: vai sorella!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2005 20:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè Dirty, nn ho capito tutto perchè te c'hai cultura e sai usare tante parole che io sapevo se avevo studiato. Ma cioè, che mozione! Ma io ti capisco perchè...ragà, stretti che adesso vi flashio questa...io ho visto COSTA! Ragà, cavevo il quore a 1000!!! Mi ha anche guardato con quegli occhi azzurri come il video del mio cellu, e mi ha sorriso con quei denti bianchi come il mio smalto preferito. Cioè, non ho pianto solo perchè mi sarebbe colato il mascara e io ero con un tipo troppo giusto che non ci piace se non ho cura del mio Look, e lui è uno che ne sà una cifra. Cmq adesso skizzo che c'ho una punta al Donald.
VVTB Dirty e Marty, siete troppo in pista!!! SMACK
Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/08/2005 10:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dov'ero quando si dibbatteva di tutto questo?

caz.zo raga, troppo giuste! Marty & Kater: io e voi 3 METRI SOPRA IL CIELO!!!
thohà  01/07/2005 12:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè della serie che sto per andando e invece so' de' retorno e storno. Cioè, 'na botta de mazza che tanta canta. A tipi/e, che se fa caldo e umido ci si scoppia la terrazza e si esce co' li piedi... Bah...
martina74  01/07/2005 18:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma veramente... cioè io oggi sbrocco!
dirtycla  30/06/2005 18:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no!Dai! Mammacara!
Aahahahhah, che strippate! Dai, cioè, cosa c'entra il tipo che era figo...
Io ero seriamente serio con la mia spiegazione, raga state sbarellando!
Cioè, che poi si pensa che non ero serio.
Ahahahahhaha, che fusione nel cervello che avete, ma state bene?
Che poi se vi direi chi ho incontrato manco mi credete...
Un pò mi prende ammale perchè sono troppo emozionato, se vi conoscerei personalmente ve lo racconterei subito, ma così, non lo so.
Vabbè ho visto quello del programma della De Filippi, che flash, quello alto, come? si? chiama? Ora non ricordo, ma vi state rendendo?
Fino all'altra volta, cioè, ogni giorno in tv, oggi mi passa ad un metro di distanza, mammacara!
Vi giuro!E' la vera verità! Io l'ho visto.
Cioè raga sono troppopreso bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
martina74  30/06/2005 18:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè dirty non ci verrai a dire che minchia hai conosciuto uno famoso?
Oh raga ma io per quelli della Maria cioè strippo davvero... Oh dirty, dai sbottonati: cioè minchia se l'avrei conosciuto io te lo dicevo subito chi era!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2005 18:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIOE'!!! Ma c'hai troppo cul.o! A te uno famosissimo comesichiama ti passa vicino! Ma te c'hai avuto il coraggio di dirci ciao?
Heyitsmeuthere  30/06/2005 14:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow sono arrapato!
norah  30/06/2005 15:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei davvero un grosso sei!
maremare  30/06/2005 00:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma la mia recensione non l'hai capita?
andreapau  30/06/2005 11:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...se già dice che non ha capito il film,figurati la tua recensione...gli vuoi proprio male.....
Pasionaria  30/06/2005 19:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti....;-)