OLD BOY regia di Chan-wook Park

alesfaer     4 / 10  23/06/2005 01:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qst film ha profonda morale e 1 storia innovativa. poteva esser 1 gran film come kill bill, forse molto molto meglio. ma la prima ora iniziale è 1 lentissima agonia. nn passa mai. voto 4,5
Invia una mail all'autore del commento cash  23/06/2005 13:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà  23/06/2005 11:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......
Invia una mail all'autore del commento Aliena  23/06/2005 12:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/06/2005 12:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aliena, come sei prolissa!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2005 09:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco sono la solita ochina che canta fuori dal gruppo,
mi ricompongo e poto le mie esuberanze linguistiche, riformulo:
...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  23/06/2005 09:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maremare  24/06/2005 01:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!!!
dirtycla  24/06/2005 14:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thoueihà corazòn,
il mio non è uno sfondone, si può dire indistintamente puntini sospensivi o puntini di sospensione.
310 pagine di Google non possono sbagliare(mi hai fatto venire un dubbio).
Firmato
il Pignolo.
thohà  01/07/2005 13:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A sì? Ogni giorno si impara qualcosa [cit.]
Thohà (perplessa)
dirtycla  01/07/2005 13:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo juro, te lo juro, guapa!
Dirty il sicuro.
martina74  23/06/2005 11:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2005 08:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gerardo  23/06/2005 21:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi sono addormentato alla 3° ora iniziale, quella sì che non passava mai!
alesfaer  23/06/2005 22:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dovete commentare fatelo costruttivamente.
Ash76  24/06/2005 00:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, io ciò messo 1 ora e 1 quarto ad arrivare al cinema xkè cera la fila in tangenziale e non ciò capito gnente perchè ho perso la prima ora iniziale ma se te dici ke è 1 ora noiosa allora son contento di non averla vista. Ah, scusa, ho sbagliato film, pensavo ke parlavi di XXX2. Gnente, come non detto.
maremare  24/06/2005 08:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blurp!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/06/2005 10:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come il tuo? ad esempio:
qst film ha profonda morale e 1 storia innovativa. è 1 gran film come kill bill, anzi direi molto molto meglio. sarà perchè mi sono persa il primo quarto d'ora iniziale litigando con la macchinetta della coca cola e l'ultimo quarto d'ora finale dell'ora iniziale per via che dovevo assolutamente andare in bagno, evitando così l'agonia, che si concentrava nella mezz'ora laterale dell'ora iniziale.
voto: 9,87 (-2:5,3)

alesfaer  24/06/2005 21:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...eccoti 1 commento costruttivissimo. sei 1 rikkione

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/06/2005 09:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti, dici davvero??? Allora è per questo che mi trucco e che mi piacciono gli uomini!
Pensavo di essere una femmina e invece SONO UN RIKKIONE!!!
Che scoperta traumatica...

martina74  28/06/2005 12:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater, ora capisco il senso dei messaggi ardenti che mi invii... e io che pensavo fossi una gentile donzella molto libera nell'amor...
Mah.
maremare  28/06/2005 13:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai fidarsi delle apparenze..
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/06/2005 13:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che te li ho inviati in buona fede! Anche io pensavo di essere una gentile donzella molto libera nell'amor fino a che non è arrivato costui a svelare l'arcano! E poi, dal momento che ti cornteggio, non sono nemmeno un RIKKIONE DOC!
Ho una grave crisi d'identità...
dirtycla  28/06/2005 13:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono accorto di essere rikkione, kater facciamo sesso?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/06/2005 14:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
WOW! SUBITO! Sarà la mia prima esperienza sessuale da quando ho scoperto di essere rikkione (me lo dovevo aspettare, avevo la K nel nick!).
EHI, però, un momento! Tu vuoi fare l'uomo o la donna? Lo voglio sapere per evitare confusione fin dal principio; siamo ancora rikkioni in erba in fondo...
dirtycla  28/06/2005 14:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, collega il sistema "virtual sex" alla porta usb.
Non preoccuparti in questo modo possiamo essere attivi e passivi contemporaneamente.
Ti dispiace se inizio i preliminari con una/o di Shangai?
Ohhhhhhhhhhhhh
Sbrigati!Sbrigati!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/06/2005 16:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmhhh...aahhhh....Aspetta che accendo una sigaretta...
................................E' stato molto bello....
ma senti: quello che è arrivato verso la fine, quando eravamo in 17...18...(non ricordo più), insomma, quello che diceva che se facevamo il trenino lui voleva fare la locomotiva, è un amico tuo?
dirtycla  28/06/2005 16:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,no ero io che facevo la testa e la coda del trenino, magia del sesso virtuale!
Sei stata fantastica?O fantastico?
Entrambi tutt'edue.
Fumiamo.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/06/2005 16:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie...e che dire di te allora?
Sei stato/a magnifico/a!!! Avevo la tastiera che vibrava tutta e mi si è pure inchiodata la lettera H, a forza di aahhhhhh e oohhhhhhh! Adesso la dovrò sostituire ma ne è valsa la pena.
Rooarrr, tigrotto/a mio/a.
dirtycla  29/06/2005 13:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SentiTe Kater(credo sia più giusto darci del voi, vista la nostra natura ancora incerta) ho un atroce dubbio. Ieri durante il rapporto aveTe fatto uso di un qualche anticoncezionale?
Purtroppo preso dalla libido ho io ho trascurato ogni accorgimento...
Lo sapete che c'è il rischio che io o Voi siamo rimasti incinta di un programma Microsoft qualunque?
Attendo Vostre risposte con ansia, sappiaTe che in ogni caso io non fuggo dalle mie responsabilità di genitore o genitrice.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/06/2005 14:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Dirtycla,
per fortuna mia, Vostra e delle nostre molteplici ed indefinite nature, io utilizzo sempre il più potente degli anticocezionali telematici, MAC OS 9.2 che, anche se un pò passato, rimane la migliore barriera verso gli spermatozoii Microsoftiani. Adesso che ci penso però non sono sicura che Voi, con il Vostro debole sistema operativo, abbiate resistito all'attacco dei miei potenti spermatozoii Macintoshciani. In questo caso sono Io (noi) che non fuggo alle mie responsabilità e nel caso propongo di unirci in matrimonio come Adobe e Macromedia e fare in modo che Voi diate alla luce tanti graziosi programmini compatibili nell'assoluta legalità, che saranno il nostro conforto e sostegno quando i rispettivi OS verranno aggiornati, ovvero dopodomani.
dirtycla  29/06/2005 15:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapete che siete la mia consorte virtuale dei sogni?
E' una grossa responsabilità, ma ,quasi quasi, spero proprio di aspettare un programmino da Voi.
Ho già pronta una dote comprensiva di hard-disk nuovo di zecca e una cartelletta tutta colorata per il nascituro o i nascituri.
Di questi tempi, per ora, preferirei evitare l'unione legale, anche perchè non credo che ce la concedano viste le nostre nature ambigue, forse trasferendoci in Spagna si potrebbe ovviare al problema.
Vi piacciono i nomi Minus Plus se è maschio, Data Recordable se è femmina e Binaural se è entrambi?

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/06/2005 17:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea di invecchiare insieme come due microprocessori devo dire che non mi dispiace affatto, però c'è una cosa su cui non transigo assolutamente: la legalità! Volete davvero ritrovarvi con dei programmini pirata per casa, con un destino segnato dalla criminalità e dal commencio illegale? Scommetto che nessuna delle vostre personalità lo vuole, neanche quelle più ambigue! E poi perchè questa reticenza verso l'unione legale? mi nascondete per caso qualche RAM?
Io in dote porto un masterizzatore SONY nuovo di pacca e qualche aggiornamento che ci dovrebbe bastare almeno per le prime necessità.
Minus Plus mi piace per il maschietto, anche benaural per l'ermafrodita, ma per la femmina preferirei Camedia Master, è più dolce. Se ne nasce uno particolarmente dotato sessualmente lo chiamiamo Stuffit Expander, cosa ne dite?

dirtycla  29/06/2005 18:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco il vostro risentimento e mi scuso, sono riuscito a riavviarmi e ora ho la ROM più chiara.
Avete ragione, quello della legalità è un punto importante e vi assicuro che i tempi delle RAM facili sono passati da un bel pò.
Cosa credete? Sono anch'io fatto di carne, sangue e circuiti, ma ora ho messo la memoria a posto.
Certo se alla vostra dote aggiungete anche dei cd riscrivibili mi sentirei più sicuro sul futuro del nostro programmino.
Il nome della femmina proposto da voi mi piace molto, per il superdotato aggiungerei un secondo appellativo che fa tanto chic: Stuffit Expander-Intruder.
Vi amo(non piangete altrimenti va tutto in cortocircuito).
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2005 10:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi amate!!!...bzzzzzz bzzzzzz....myrimtimvbmb...no found....bzzzzzzz....scusate, dall'emozione mi si è resettato un attimo l'hard disk! Anche per me i tempi delle RAM facili sono passati (a parte 4 ore giornaliere di sesso virtuale su un sito jamaicano che però, vi giuro, finiranno!) ed è ora di cambiare softwere!
Purtroppo non posso provvedere per i riscrivibili, perchè ho appena acquistato una Epson 7000 station wagon, che doveva essere una sorpresa di nozze, sulla quale staremo comodi noi, voi i programmini e le personalità multiple varie ed eventuali. Va bè, all'inizio saremo 2 cuori e un monitor, ma dentro saremo ricchi come Bill Gates!
Benissimo per SE Intruder, con un nome così ha già un futuro.
Aspetto con ansia il momento in cui ci scambieremo i numeri di accesso remoto e ci giureremo fedeltà davanti ad HAL 9000 e a tutti i personal.
Miei adorati...Vi bacio tutti.
dirtycla  30/06/2005 18:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miei cari vi devo fare una confessione: sono assalito dai dubbi e le paure.
Sarò un buon padre/madre per il mio programmino? Lo svilupperò come si deve? Si sa, per un programmino i genitori sono importanti, ma da una certa età in poi cominciano a seguire gli esempi che giungono da hard disk esterni. Ricordo sempre i miei genitori che mi dicevano:" Stai attento/a! Non accettare URL dagli sconosciuti!". E nonostante i buoni consigli qualche errore di sistema lo provocavo sempre...
Che atroci incertezze! Secondo voi sarò in grado di eseguire le operazioni richieste in maniera corretta?
Per quanto riguarda le orge con i jamaicani, preferirei che smetteste dopo la nostra unione, ma se la vostra parte libidinosa dovesse, in un futuro, prevelere, allora sarebbe meglio che non me ne parliate.
Come si dice: lontano dalla modalità visualizza, lontano dal
cuore.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2005 18:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miei cari, sono così teneri i vostri dubbi! Ma credeteci, lasciatevi guidare dal vostro mouse e tutto andrà bene. E' normale che i nostri programmini genereranno qualche errore, ma fa parte di un bagaglio di comandi necessario; questi li arricchiranno di funzioni e se la caveranno meglio di fronte al desktop della vita. L'importante e che noi li digitiamo correttamente, poi il resto verrà da sè.
Per quanto riguarda i jamaicani è già storia passata, sapete che nel net tutto è zip. Adesso non amiamo che voi, che a quanto pare siete già in tanti, anche se non sappiamo quanti ma non importa. Visualizzateci pure e troverete solo collegamenti seri, tipo "le regole auree di zio JAVA"

dirtycla  01/07/2005 14:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho due file da darvi:
uno brutto e uno buono. Inizierei col brutto.
Ho scannerizzato il test di gravidanza e NON sono incinta.
Che delusione tremenda, grazie ai vostri dolci input, già vedevo i nostri programmini pronunciare le loro prime parole in linguaggio binario, creare fake per scherzo, imparare l'ms-dos, farsi settare dalle nostre o vostre mammelle, utilizzare ctrl-alt-canc...
Mi sento come un Atari degli anni '80...
D'altro canto, possiamo riprovarci anche immediatamente,no?
O forse volete godere ancora un pò senza impegni delle nostre prestazioni mastodontiche?
Ok, mi collego al virtual sex.
Per un'ultima volta, vi prego, lasciate i preliminai a quello/a di Shangai...
OHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHH
Venite e non dimenticate la vostra personalità di colore...

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/07/2005 16:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAHHHH GRIDO DI DOLORE!
Mi si è arrestato il sistema dalla delusione e dallo sconforto!!! Avevo anche già comprato qualche nuovo salvaschermo colorato per festeggiare l'evento e una nuova porta USB per quando la famiglia si sarebbe allargata...e adesso Voi mi dite che non diventeremo genitori/genitrici!!!
No, dopo questa esperienza non sarò più il pc di prima, dedito al vizio. Non posso scordare le sensazioni provate mentre pensavo a quando avrei insegnato al nostro programmino ad eseguire il primo comando...
Basta così, cambio OS. Ho già trovato un posto serio in un luogo serio, al catasto. Lo sò, sarà un pò noioso, ma avrò più possibilità di incontrare qualche pc a modo disposto a divedere con me le sue espansioni.
Vi lascio alle vostre libidinose attività ma mi avete molto deluso, non credevo riusciste a resettarvi così velocemente, forse siete troppo aggiornato per me...adiè.
(arresta il sistema-off)
dirtycla  04/07/2005 12:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miei adorati, sono stato così vicino a sublimare con voi per la nascita di un nostro programmino che una volta scoperto di non aspettarlo mi si è annebiato lo schermo ed ho reagito come un infimo pc2 di seconda mano, però proprio mentre partiva l'orgiona ho capito il mio errore di sitema. Improvvisamente l'uomo che è in me è diventato impotente, la donna frigida, l'omosex non è riuscito ad aprirsi e a farsi aprire. Vi prego, non resettate la nostra relazione, concedetemi un altro slot, vi giuro che vi sarò fedele finchè arresto di sistema non ci separi. E vi assicuro una cosa: la nostra unione non sarà sugellata in un qualsiasi accesso remoto, in un semplice sistema di microsoft,NO! Noi ci sposeremo alla NASA e il matrimonio sarà celebrato direttamente dal calcolatorre centrale. Una volta linkati daremo soddisfazione anche ai nostri orologi biotecnologici.
Per sempre il vostro slave,
Dirty.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/07/2005 14:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(on-avvia il sistema) ...mmmm...abbiamo elaborato molto nel tempo virtuale trascorso, e abbiamo fatto una scansione completa della situazione. Ammettiamo che la delusione ha preso il sopravvento annebbiandoci i circuiti e facendoci agire in manira tempestiva, ma eravamo in modalità avanzata ormai...ora però, di fronte alla vostra accorata richiesta di un refresh, di fronte alla vostra sincerità, dobbiamo fare una confessione: anche noi abbiamo peccato!
In preda allo sconforto ci siamo avventurati in un computer rent, uno di quei posti dove si trovano macchine facili, "a pagamento", e lì, tra i cavi aggrovigliati di un pc sconosciuto, abbiamo cercato conforto...la bassa tensione ci ha impedito però di terminare la sessione, utilizzando l'uscita forzata, ma è il comando che conta, e siamo molto pentiti per aver potuto pensare di resettarvi così alla svelta. Certe cose ti entrano nella ROM...
I nostri comandi peccaminosi si annullano a vicenda quindi e ci sentiamo di dire: diamo un CANC sul passato! Non vediamo l'ora di digitare una nuova pass insieme a voi...la NASA ci aspetta!
Per l'eterno multimediale e oltre, vostra mistress
K.

dirtycla  04/07/2005 16:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miei adorati!
L'amore virtuale alla fine trionfa sempre!
Vi amo dal più profondo del mio hard-disk!

E vissero TUTTI e 256 felici e contenti.
Abbiamo appena assistito a: "L'amore harmony ai tempi di Internet".
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/07/2005 18:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Secondo me il pulitzer non ce lo leva nessuno!
Il momento in cui poi tu scopri di non essere incinta e il mondo fantasioso costruito fino a quel momento si infrange contro la dura realtà e tu, incapace di affrontarlo, cerchi ancora rifugio nel passato che diventa però l'ennesimo scoglio perchè certe esperienze ti segnano e non puoi più far finta di niente...quel passaggio...Haò...non mi vergogno ad ammettere che ho pianto!

dirtycla  04/07/2005 18:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio di cuore,sai.
Questo scambio per me ha avuto una valenza catartica e ha aiutato a guardarmi dentro.
Mentre dialogavo con te, dialogavo col mio IO ed ora posso ammetterlo:
mi sento una persona migliore.
Ora il mondo non mi fa più paura, mi sento rinato spiritualmente.
Grazie Sorella.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/07/2005 18:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche per me è stato molto utile, mi ha fatto riflettere sulla moltitudine delle persone che possiamo essere e una di queste verrà certamente licenziata perchè è stata tutto il giorno su internet senza fare un caz.zo, ma vuoi mettere il guadagno dal punto di vista emotivo?
dirtycla  04/07/2005 19:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu si che hai compreso l'Essenza, sei più vicina all'Assoluto con queste parole.
Ti sei liberata dalle catene del materialismo e hai compreso che la vera ricchezza risiede nell'animo.
Cosa importa il licenziamento quando si provano certe sensazioni che arricchiscono dentro?
Continua così e non tradire mai te stessa, nemmeno se perdi il lavoro, nemmeno se perdi la casa, nemmeno se perdi la macchina, nemmeno se finisci a dormire in stazione, nemmeno se non hai i soldi per un panino.
Per il consiglio che ti ho dato sono 25 euro, 23 senza ricevuta.
Grazie.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  05/07/2005 13:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca*******!
Per prima cosa, le 25 diventerebbero massimo 20, perchè senza ricevuta almeno l'IVA me la togli tutto PREGO, e poi te ne dò 10 perchè sei abusivo. Prendi qui e via, pedalare, che cà nisciuno è fesso!

dirtycla  05/07/2005 14:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uèèèèèèè!Tu togli il pane dalla bocca dei miei figli...I facc na cosa pè tè e tu fà na cosa pè mè,giust?A umma umma, o sappiamo solo noie due,vabbuò? Capo, dai dammi diciotto, capo, chist è rrobba bbuona,sent a me, capo!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  05/07/2005 16:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
18???
UE', Africa del sud, guarda che le palanche non crescono sugli alberi! Sempre a piangere voi tarùn! Tè, ciapa questi 12, e ringrazia il Gran Visir di tutti i terùn che il commenda è buono oggi...Cià, fai dell'aria...

dirtycla  06/07/2005 14:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uè, negher!
Sono anch'io pulentùn, mi spaccio per napoletano per vendere meglio...
F.iga, proprio un verde come me dovevo incontrare?
Belìn dammi 15 euro e non fare il marcione su che sto per mettere in piedi una fabbrichetta.
Te saludi.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/07/2005 16:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bruti robi! Un panetùn che se improvvisa negher!
Ma và a lavurà barbun, và a ciapà di rat! 13 euri e telare, proprio perchè sei nordista.
Uè, ma cosa sei te, emiliano? perchè quell'intercalare f.iga al ghè no in lombardia, l'è delle mie parti.
dirtycla  06/07/2005 16:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma veramenti sugnu calabrisi, figghiola mia, però si mi duni sti 15 euro pozzu fari puru u venetu.Iamo, camina, ca ti regalu puru u piparedu chi bruscia assai. Sicchè, vedrai, sò pure cittino senese e mi garberebbero assai questi 15 euro che la mì zia fa gli anni domani costì.
Basta poco checcevò?

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/07/2005 17:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè te cosa credi che mì sun de Milan? Te ze capisa propria n'ostia! Famme scinnere 'u cane che poi te spiecho! A vreva dir che col intercaler lì le propria ed costi perti ma nisò l'usa, perchè l'è mia stereotipè. Fam miga user dil paroli dificili. Bè set cot dig? a ti a dag 15 euri perchè si ste brev coi tò performans!
dirtycla  06/07/2005 17:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no! Visto che ho capito che siete più d'uno ora i 25 li voglio tutti per intero! Marsch!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/07/2005 17:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIAMMAI!
A sorreta...
dirtycla  06/07/2005 18:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIASSEMPRE!
A fratht e pur a fratm che è nu scassauallera!
Invia una mail all'autore del commento cash  24/06/2005 12:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok.
ma commentare cosa?
thohà  24/06/2005 08:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la verità dovresti essere tu a commentare costruttivamente...
penny85  23/06/2005 09:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kill bill? ma stiamo scherzando? si dai stiamo scherzando!
desi  14/07/2005 15:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi 62 commenti te li sintetizzo in uno molto più breve: vai a cag.are!
rox special  23/06/2005 13:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dirtycla  23/06/2005 15:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tre puntini sospensivi
gerardo  23/06/2005 21:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapevi che c'era uno sciopero della in corso?!
thohà  24/06/2005 08:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per questo c'è anche il 'sospensorio'...ma uesti sono puntini di 'sospensione'....