OLD BOY regia di Chan-wook Park

the nerVous     8 / 10  09/05/2005 19:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei migliori film degli ultimi mesi! anche se il tema della vendetta inizia a svalutarsi in questa pellicola viene affrontato in modo del tutto originale. la storia è "avvolgente" e gli sviluppi non si lasciano prevedere facilmente. la recitazione "asiatica" non risponde ai miei gusti ma senza regalare nulla si potrebbe dire che nel film non ci sono note stonate...a proposito di note...la colonna sonora è notevole ma a tratti si perde...sulla regia e sulla sceneggiatura nulla da dire : nessun particolare è lasciato al caso...impeccabile

peccato la pubblicità: old boy...il film che tarantino avrebbe voluto fare!
ridicolo...
Kr0nK  09/05/2005 19:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mica ci sono persone che svolazzano tipo kill bill? Ho il terrore di andare al cinema e vedere na tristezza del genere.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/05/2005 20:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonononono, tranqui.
the nerVous  09/05/2005 20:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no tranquillo...questa è un'altra storia...
Invia una mail all'autore del commento cash  09/05/2005 20:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, ridicolo perchè non saprebbe manco da che parte cominciare.
dirtycla  10/05/2005 13:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alt!Saltelluzzo indietro dai, ora non sputiamo sul piatto di Tarantino.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/05/2005 13:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ci sputa? a me diverte, però la deve smettere di giocare i pupazzetti.
insomma, un mikke t. lo disintegra in qualunque momento.
dirtycla  10/05/2005 14:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su miike siamo d'accordo, ma lo sai benissimo che tarantino non arriverà mai a concepire quello che viene concepito in oriente, non certamente per mancanza di cultura cinematografica, ma semplicemente perchè fa parte di un altro sistema.
Miike fa quei film estremi in Oriente e tutti li guardano, poi conquista una fetta esigua di appassionati in Occidente che fanno i salti mortali per vederli.
Tarantino girando le stesse cose si giocherebbe il mercato Occidentale.
Claro?Forse...

Invia una mail all'autore del commento cash  10/05/2005 14:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sì, lo so. Epperò tarantino deve dimostrarmi di sapere girare qualcosa che non sia il solito mafioso che manda affan**** la gente. Kill bill è girato benissimo, ma non c'è molto oltre la tecnica.
chi sostiene il contrario non ha idea delle originali fonti orientali...
rox special  11/05/2005 15:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che io sono uno di quelli...
Invia una mail all'autore del commento cash  11/05/2005 19:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, hai delle lacune da colmare!
senti, lo so che ora tu stravedi per tarantino blablabla e ritieni impossibile che ci sia qualcuno di superiore, ma prova a vedere ichi the killer di miike takashi. o altri cento film.
rox special  12/05/2005 16:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seguirò il consiglio...