L'UOMO PERFETTO regia di Luca Lucini

benzo24     1 / 10  26/12/2006 19:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro film orribile manifesto della assoluta mancanza di talento che regna nel cinema italiano, dalla regia agli attori, dalla fotografia alla sceneggiatura, tutto è terribilmente scontato e fastidioso. prodotto adatto alla generazione di amici e grande fratello.
jackk  15/01/2007 10:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non guardo ne amici ne grande fratello, ma il film seppur leggero mi è piaccciuto... ad ogni modo dare 1 dimostra che tu non sappia usare correttamente gli strumenti di voto. Quindi meriteresti 1...
benzo24  15/01/2007 19:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ne sai tu!
bussisotto  19/12/2008 10:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io sono d'accordo con te sul fatto che, oggi, si dia spazio nella musica a chi cantante (o musicista) non è, a chi recita senza aver mai fatto una scuola di recitazione eccecc, però proprio stavolta della stoffa c'è. Il regista sceglie sempre bene le ambientazioni e gli attori (anche i comprimari) sono piuttosto simpatici.Magari non sono bravissimi, però sopperiscono bene con grinta ed allegria.