TRANSCENDENCE regia di Wally Pfister

tarax     3 / 10  25/04/2014 02:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Nell'ottobre del 2012 Johnny Depp entra in negoziazione per partecipare come protagonista nel film ed ottiene il ruolo con un compenso di 20 milioni di dollari più il 15% del botteghino mondiale della pellicola." Ora si capisce il perchè Johnny Depp ha partecipato a questa boiata di film (TRANSCENDENCE) XD
BlueBlaster  25/04/2014 03:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una vergogna...non solo dai un voto ignobile ad un film che non lo merita ma neppure lo motivi minimamente!
Dal tuo commento neanche potresti averlo visto in quanto non dici nulla.
Se la tua piccola mente non "capisce" abbi il buon gusto di non votare.
tarax  25/04/2014 10:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piano con le parole. Il film lho visto ieri sera e merita il voto che ho dato visto che è la MIA opinione, non tua. Il film manca di mordente dall'inizio alla fine, noioso come pochi, tuttp il film ti chiedi se ci sarà mai un cambio di passo ed invece non c'è. L'idea di base poteva pure essere carina ma è realizzata malissimo. Attori sprecatissimi... depp lo ha fatto chiaramente solo per soldi o non si spiega vome sia potuto capitare in un film che pare indie... freeman utilizzato in maniers ignobile... come lo stesso gli altri. Brutte location e fotografia. Ti bastano come motivazione?? !! Poi se per te il film vale 10 ok. Ma questa é la MIA opinione. E non è il primo film che vedo nella vita.
tarax  25/04/2014 10:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, la mia mente capisce benissimo, sei tu, tslmente arrogante da non poter concepire una bocciatura a questo film come se l'avessi girato tu o tuo padre. Cresci un po'... non fare il fanboy di jhonny depp sempre e comunque, abbi il buon gusto, se non di condividere ciò che non pensi, di lasciare libero gli altri di pensarla come vogliono. Si chiama democrazia, non è un concetto futurista, c'è da secoli.
BlueBlaster  25/04/2014 13:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, ora il voto è motivato...non importa se 3 o 10, questo intendevo io, bastava spiegare il perché
TheLory  25/04/2014 15:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila e fatti gli affaracci tuoi
BlueBlaster  26/04/2014 02:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatteli pure tu gli affaracci tuoi visto che nessuno ti ha interpellato!
BlueBlaster  25/04/2014 13:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me di Johnny Depp non frega una sega, come di nessun altro attore al mondo!
Tu abbi il buon gusto di votare come si deve.
peter-ray  25/04/2014 13:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il rischio di valutazioni del genere (come riportata sotto) c'era, ed ecco la prima.